Marco Bocci in ospedale, ecco le sue condizioni di salute

Marco Bocci in ospedale a causa di un malore che si protraeva da giorni. Assente da Amici, ha voluto rassicurare i suoi fan con un video.

Marco Bocci in ospedale a causa di un problema di salute. L’amatissimo attore di Squadra Antimafia è stato ricoverato nell’ospedale di Perugia e per questo è stato assente al serale di Amici di sabato sera. Torna con un video a rassicurare i suoi fan e a dare qualche spiegazione.

Marco Bocci in ospedale

Anche gli attori si ammalano, e anche agli attori capita di non avere idea di quale sia la causa del malessere. Marco Bocci è stato portato in ospedale dopo essere stato afflitto per diversi giorni da una febbre alta che non accennava a diminuire, probabilmente di origine virale.

Dopo la comprensibile agitazione, l’attore si è tranquillizzato e ha voluto tranquillizzare a sua volta i molti fan che si sono chiesti il motivo della sua assenza dal serale di Amici, durante il quale è atteso come giudice della commissione esterna.

La rassicurazione è arrivata con un video pubblicato su instagram durante il quale Bocci appare in salute, forse soltanto un po’ strapazzato, ma con energia da vendere. Al suo fianco l’innamoratissima moglie Laura Chiatti, che si sta prendendo cura di suo marito e che nel video gli schiocca un bacio sulla guancia.

E’ proprio Laura che chiude il messaggio di Marco:

Torneremo, anzi tornerà presto!

Soltanto un ricovero di controllo

Nel messaggio dall’ospedale Marco Bocci ha voluto sottolineare che è rimasto ricoverato in ospedale soltanto per precauzione: i medici continueranno a tenerlo sotto controllo fino a che la febbre non sarà completamente debellata.

E’ molto importante infatti che l’attore torni a casa completamente guarito dal momento che i figli avuti con la Chiatti sono ancora molto piccoli e la vicinanza con un papà ammalato potrebbe essere pericolosa per loro.

I due bambini si chiamano Enea e Pablo, hanno rispettivamente tre anni e un anno e mezzo.

La partecipazione ad Amici

La popolarità di Marco Bocci è ovviamente aumentata da quando l’attore ha cominciato a prendere regolarmente parte al talent di Maria De Filippi e anche sua moglie sembra essere una grande fan del programma.

Mentre si svolgeva il litigio tra Heater Parisi e Simona Ventura infatti la Chiatti ha voluto intervenire per prendere proprio le parti di quest’ultima, che si era schierata a difesa del rapper Biondo, pupillo del professore Rudy Zerbi.

La Parisi aveva criticato aspramente le performance del rapper, fino a che sul suo profilo Instagram avevano cominciato a comparire insulti pesanti e minacce di morte. La Ventura aveva fatto notare che era stata proprio la Parisi a fomentare l’odio, dal momento che aveva messo dei like di apprezzamento a commenti violenti proprio contro l’allievo della scuola di amici.

La Chiatti, molto amica di Simona Ventura e a quanto pare fan sfegatata di Super Simo, ha commentato un video in cui la Ventura spiegava le sue ragioni contro la Parisi con questa frase:

Amore ci sono donne, donnette, mezze donne e poi ci sei tu! Un’altra categoria, una come te nasce ogni 100 anni. Sei straordinaria, la tua mente è straordinaria.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, la Izzo attacca Favoloso “Impara a usare i congiuntivi”

GF, Simone Coccia accusato dalla ex “non paga alimenti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.