Amici, Celentano critica Dario. Peparini: “Tutte sciocchezze”

La coach Alessandra Celentano ha scritto una lettera a Dario nella quale lo ha accusato di scarsa umiltà. Veronica Peparini non ci sta.

Che le due maestre di danza di Amici Veronica Peparini e Alessandra Celentano abbiano due visioni completamente diverse sulla danza è ormai noto a tutti. Eppure questa divergenza si è fatta particolarmente sentire nella puntata serale del talent andata in onda sabato 23 aprile.

Alessandra Celentano ha scritto una lettera indirizzata al ballerino Dario dalle parole molto dure. Altrettanto dura la replica della coach di danza avversaria che, senza troppi giri di parole, ha definito il contenuto della lettera “sciocchezze”. 

Amici, nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini nel serale

Alessandra Celentano ha accusato in particolare il ballerino di spocchia oltre che di non avere un fisico adeguato: “Potresti imparare tanto e non hai fatto nessun progresso.

E di certo non sei un adone fisicamente, probabilmente lavori male”. Infine ha concluso con un “consiglio” pesante e che dice molto sui toni della lettera: “Sii umile e fatti aiutare”. 

Veronica Peparini: “Non sono cose carine da dire ad un ragazzo di 18 anni”

Veronica Peparini ha risposto difendendo a spada tratta l’allievo: “Voglio partire dicendo la stessa cosa che ha detto la maestra Celentano a me ovvero che sono tutte sciocchezze.

Se lui sa parlare e sa rispondere credo sia un buon modo di difendersi, hai detto che non è nelle proporzioni giuste e non è una cosa carina da dire un ragazzo di 18 anni”. Nonostante ciò Alessandra Celentano è stata inamovibile: “Le verità sono sempre scomode, parlo di fisicità per la danza […] non è un problema mio”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, LDA è stato eliminato. Le parole di De Filippi sul padre Gigi

Verissimo, Carola Puddu: “Mi manca Luigi”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media