Amici 18, Maria De Filippi in trattativa con Asia Argento

Ad Amici 18 ci potrebbe essere un nuovo ingresso molto importante, quello di Asia Argento. Maria De Filippi sarebbe in trattativa.

La macchina organizzativa di Amici 18 è attiva da un bel po’ e le novità di quest’anno sembrano essere davvero succulente. Stando ad ultime indiscrezioni, pare che Maria De Filippi sia in trattativa con Asia Argento, che dovrebbe vestire i panni di giudice durante le puntate del serale.

Che sia un segnale di rinascita per l’attrice?

Asia Argento ad Amici 18

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più desiderati della stagione. Quest’anno, la produzione ha inserito molte novità che rendono l’attesa ancora più snervante. Una delle ultime indiscrezioni, ci dice che la Queen Maria sarebbe in trattativa con Asia Argento per le puntate del serale. Dopo la squallida vicenda che ha coinvolto l’attrice, sembra che Amici possa segnare il punto di inizio per la sua rinascita.

La sua esperienza a X Factor infatti, è stata bloccata in corsa per le denunce di violenza sessuale ricevute da Jimmy Bennett. In molti hanno preso le difese di Asia e richiesto a gran voce la sua presenza al fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Anche questi ultimi hanno fatto diversi appelli, ma la produzione del talent ha preferito rimuovere la Argento dal suo incarico. Perfino il suo ex compagno Morgan, si è esposto in sua difesa, ma i vertici di Sky sono stati irremovibili.

Ora, con i rumors che la vedono come giudice ad Amici, l’attrice potrebbe finalmente rimettersi in gioco e far valere la sua grande esperienza musicale. In fondo, in programmi di questo genere, quello che conta è la preparazione e non certo una retta vita privata. Non ci resta che attendere qualche giorno in più e scoprire finalmente cosa ci sta riservando Maria De Filippi per questa diciottesima edizione di Amici.

Amici 18

Amici di Maria De Filippi è molto atteso e, mai come quest’anno, il talent ha delle novità pazzesche. La prima riguarda i professori. Gli insegnanti di canto e di ballo, passeranno da quattro a tre e alcuni nomi storici hanno detto addio al programma. Come sappiamo già da qualche tempo, Garrison, Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco non faranno più parte di Amici. Gli insegnanti saranno, per il ballo, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, mentre per il canto abbiamo Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash dei The Kolors. Altra novità molto importante riguarda la messa in onda. Da anni, la puntata del serale occupa la prima serata del sabato, ma, già dalla scorsa edizione, Maria De Filippi aveva fatto una richiesta molto chiara. Considerando che il pubblico di Amici è per lo più giovane, il sabato è il giorno meno indicato, perché dedicato alle uscite mondane. Motivo per il quale, la Queen Mary ha chiesto di poter occupare la domenica o il lunedì. Sembra proprio che le sue richieste siano state accolte. Non ci resta che attendere il 29 ottobre per scoprire tutte le novità che la regina di Mediaset ci ha riservato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Megan Fox: biografia, curiosità e vita privata dell’attrice

La Marchesa bacia Walter Nudo: scoop al GF VIP

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media