Amici 2018: Meta, Amoroso e Bocci nuovi giudici del serale

Chi saranno i giudici esterni del serale di Amici 2018? Meta, Amoroso e Bocci sembrano essere nel cast.

Grandi novità per il serale di Amici 2018, a breve in onda su Canale 5. La produzione del talent show punta su nomi d’eccellenza. Potrebbero essere giudici esterni, infatti, Alessandra Amoroso, Emal Meta e Marco Bocci. Al momento i giudici certi sono Simona Venuta, Heter Parisi e Giulia Michelini.

Amici 2018: svelato il quarto giudice

Nella puntata pomeridiana di sabato scorso, Maria De Filippi ha svelato i nomi dei primi tre giudici esterni del serale. Si tratta di Simona Venuta, Heter Parisi e Giulia Michelin. Gli altri nomi, però, sono rimasti avvolti in un aurea di mistero. Tra le novità di Amici 2018, infatti, c’è proprio il numero dei giudici esterni: non più quattro, come per gli altri anni, ma sei.

Stando a quanto pubblicato sul notiziario online di Davide Maggio quest’oggi, il quarto nome ci sarebbe. Si tratterebbe di Emal Meta, vincitore di Sanremo 2018 insieme al collega Fabrizio Moro. Se la notizia fosse veritiera, Meta sarebbe stato riconfermato dalla produzione come giudice esterno.

Amici 2018

Emal Meta potrebbe non essere presente in tutte le puntate. A dare la notizia è sempre Davide Maggio. Nel suo articolo si legge che “Ermal Mera salterà due puntate su nove a causa degli impegni che lo porteranno a Lisbona per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2018“. Il cantante, dunque, farà solo due pause dal format per rappresentare l’Italia nel mondo. La notizia della sua presenza ad Amici, però, ha trovato favorevole i fans e i telespettatori. Giovane, dolce, ma soprattutto preparato e bravo, Ermal ha saputo conquistare il pubblico.

Amici 2018: nel cast anche Bocci e l’Amoroso

Chi saranno gli altri due giudici esterni del programma? Stando alle indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe già in mente chi chiamare. Al fianco della Ventura, della Parisi e di Micheli potrebbero arrivare anche Alessandra Amoroso e Marco Bocci. La cantante, divenuta famosa grazie al programma, potrebbe non resistere alla richiesta. Quando si tratta di Amici ad Alessandra viene sempre un certa emozione. La sua presenza al serale come giudice potrebbe chiudere il cerchio della sua carriera. Partita dal talent show come semplice alunna, adesso Alessandra potrebbe vestire il ruolo di giudice. Una scelta che manifesterebbe la crescita professionale della giovane salentina.

Altro giudice di Amici 2018 potrebbe essere Marco Bocci, attore noto al pubblico per le sue fiction su Canale 5. Anche Bocci è molto amato dai telespettatori e potrebbe trovare d’accordo il pubblico del programma. Per lui questa non è la prima volta al talent show della De Filippi. L’attore è stato più volte ospite e adesso Maria lo vorrebbe definitivamente sulla sedia di giudice.

Nonostante ci siano ancora delle cose segrete, la produzione sembra aver già preparato tutto per il serale. La prima puntata andrà in onda sabato 7 Aprile.

Scritto da Lucia Di Bari
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Loro 1: il film su Berlusconi di Sorrentino arriva al cinema

Alvaro Soler lancia il suo nuovo singolo ‘La Cintura’

Leggi anche
  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

Contents.media