Amici 2018: due grandi cantanti al serale

Stando ad ultime indiscrezioni, sembra che per il serale di Amici di Maria De Filippi siano stati contattati Loredana Bertè e Marco Masini.

Anche se il serale di Amici di Maria De Filippi andrà in onda a partire da aprile, la macchina organizzativa del talent è in moto già da un po’. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che due grandi cantanti possano essere stati scelti come giudici: Loredana Bertè e Marco Masini.

La decisione, se dovesse essere confermata, pare azzeccatissima e i fan del programma sono già in estasi.

Due grandi cantanti ad Amici

I giudici del serale sono sempre stati il punto forte di Amici di Maria De Filippi. La scelta della nota conduttrice, pare che sia ricaduta su due grandi nomi della musica italiana. Stiamo parlando di Marco Masini e Loredana Bertè. A lanciare l’indiscrezione è TvBlog che scrive: “Due sono i nomi che TvBlog ha avuto modo di captare e che sarebbero ad un passo dall’entrare nel cast del serale di Amici 2019.

Il primo è un’assoluta new entry nel mondo di Amici, si tratta di Marco Masini, che abbiamo visto lo scorso anno a Ora o mai più e a Sanremo young e che evidentemente ha colpito favorevolmente la sagace mente di Maria De Filippi, che ora lo ha chiamato a far parte della commissione del suo programma. Il secondo nome, sempre per quel che riguarda il mondo del canto, è un ritorno ad Amici.

Anche lei proveniente da Ora o mai più, parliamo di Loredana Bertè. Sia Loredana che Marco avrebbero potuto far parte anche quest’anno del cast dei maestri di Ora o mai più, ma evidentemente il fatto che Canale 5 manda in onda in quello stesso momento C’è posta per te con Maria De Filippi, ha in qualche modo frenato il loro approdo alla seconda edizione del programma condotto da Amadeus”. Pare che la Queen Mary abbia già preso accordi con Marco Masini e Loredana Bertè e il gradimento dei fan più accaniti del talent si è già fatto sentire sul web.

Masini e la Bertè come giudici

Masini e la Bertè potrebbero davvero fare la differenza nel serale di Amici di Maria De Filippi. L’accoppiata potrebbe essere vincente, anche perché potrebbe coinvolgere non solo il pubblico giovane, ma anche quello più grandicello. Come sappiamo già da tempo, la conduttrice ha richiesto ai vertici di Mediaset di poter andare in onda, a partire da aprile, non più nella serata del sabato, ma in quella di domenica. Considerando che la scorsa edizione, la De Filippi ha notato un calo negli ascolti, crede che spostando la diretta di Amici alla serata del settimo giorno della settimana, ci possano essere più telespettatori. Infatti, considerando che i fan più accaniti del talent sono giovani, optare per il sabato, serata in cui si esce e si fa bisboccia, è la scelta meno felice. Spostando la programmazione alla domenica, si eviterebbe una dispersione di telespettatori e, scegliendo Masini e la Bertè, Amici potrebbe tornare alle vecchie glorie, coinvolgendo anche un pubblico più maturo. Non possiamo ancora sapere se la scelta della De Filippi sia realmente questa, ma lo possiamo sperare vivamente. Loredana ha già rivestito questo ruolo e lo ha fatto più che egregiamente, mentre Masini sarebbe alla sua prima apparizione ad Amici e potrebbe regalare gran belle soddisfazioni. Non ci resta che attendere qualche altra indiscrezione in più e incrociare le dita, sperando che la mitica Maria ascolti il volere del pubblico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez fa commuovere Belen: il messaggio per i fratelli

Elia Fongaro e la sorpresa per il compleanno di Jane Alexander

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media