La nuova classe di Amici è stata formata: tutti i nomi

La nuova classe di Amici è pronta a riempire per il prossimo anno i banchi del talent di Canale 5. I fan della trasmissione sono scontenti.

La nuova classe di Amici 2018/2019 è stata formata dopo il consueto periodo di casting. Attualmente si contano dodici cantanti e sette ballerini, di cui soltanto due si sono visti assegnare un banco sicuro all’interno della suola. I restanti diciassette alunni dovranno conquistarsi nel corso delle puntate il diritto a rimanere nella scuola e a continuare il proprio percorso di formazione artistica.

La nuova classe di Amici

Chissà se i telespettatori avranno il tempo di affezionarsi agli alunni della nuova classe di Amici di Maria De Filippi oppure li vedranno sfilare via dagli studi a causa di una selezione continua: la rosa del nome degli alunni potrebbe infatti variare in continuazione durante la prima parte del talent show a causa del fatto che solo due banchi hanno trovato i loro legittimi proprietari.

Advertisements

Gli alunni confermati fino alla fine del talent sono la cantante Giordana Angi e il ballerino Miguel Chavez.

Come accade sempre dopo la presentazione della nuova classe di Amici, sui social si sono scatenati i commenti dei telespettatori che hanno seguito tutto lo svolgimento dei casting e che hanno voluto esprimere la propria opinione in merito alle scelte dei professori. In molti hanno lamentato l’incertezza di questa classe, sostenendo che sarebbe stato meglio effettuare un casting più lungo, che desse modo ai professori di scegliere soltanto gli alunni che erano davvero sicuri di voler seguire per l’intero anno.

La situazione attuale, che risulta incerta e terribilmente precaria, potrebbe scoraggiare i telespettatori dal seguire il talent, almeno fino a che la classe non sarà formata in maniera definitiva, quindi questa volta la produzione del programma potrebbe aver compiuto un passo falso.

I nomi degli alunni di Amici 2018/19

I cantanti della nuova classe di Amici sono quasi il doppio rispetto ai colleghi ballerini: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamat, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

I sette ballerini sono invece: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattina Schinco, Mowgly.

Alessandro Casillo: già famoso

Il nome di Alessandro Casillo è già comparso più volte sui teleschermi italiani. Il giovane che ha scelto di intraprendere la strada del talent è infatti il vincitore di Sanremo Giovani 2012 e ha inoltre partecipato allo show Io Canto prima ancora di calcare il palco dell’Ariston.

Dal 2012 il giovane ha abbandonato completamente la strada della musica, senza riuscire a sfruttare la notorietà assicurata dalla vittoria a Sanremo.

Negli ultimi sei anni è stato indotto dai genitori a imparare un mestiere diverso da quello di cantante e attualmente è un idraulico qualificato. Messe da parte le chiavi inglesi, oggi è pronto a inseguire di nuovo il sogno di cantare sui palchi più importanti d’Italia. I professori di Amici hanno deciso di dargli questa possibilità.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento e Fabrizio Corona a Milano assediati dai paparazzi

Sanremo 2019: scelti i primi nomi della categoria Big

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media