Amici 2013 serale seconda puntata: eliminati Anthony e Costanzo

Tutto sulla seconda puntata in onda sabato 13 aprile

Nonostante le polemiche sul web non si plachino e i fan giurino la diserzione a causa della registrazione delle puntate e dell’assenza del meccanismo del televoto, la prima puntata del serale di Amici, andata in onda sabato 6 aprile, ha registrato ottimi ascolti.

Si sapeva già tutto, eliminati, ospiti, duetti, ma comunque 5 milioni di telespettatori hanno seguito il programma, raggiugendo uno share del 23,3 %.

Lo stesso discorso varrà per la seconda puntata? Anche in questo caso nulla, o quasi, sarà lasciato alla sorpresa.

Registrato nel pomeriggio di sabato 6 aprile, il secondo serale andrà in onda il 13 aprile.

Quarto giudice internazionale, dopo Harrison Ford, è Michael Douglas, che ha affiancato i tre fissi Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

Don Ciotti, ospite della serata insieme a Luciana Littizzetto, si è rivolto per 4 minuti agli spettatori parlando dei pericoli della droga.

La prima sfida tra le squadre Bianca e Blu vede impegnati i due direttori artistici: in una delle prove Emma Marrone canta Amami e Miguel Bosè Se tu non torni. La Ferilli vota per Emma, segreta la preferenza degli altri giurati.

Vincono i Blu 6-1, i tre punti della sfida Emma-Miguel vanno a Bosè.

A rischio eliminazione Angela (proposta da Miguel), Lorella(proposta dai ragazzi Blu) e Anthony (proposto dai professori Blu). Emma vuole abbandonare lo studio pur di non scegliere, poi salva Angela, gli insegnanti salvano Lorella e il primo eliminato della serata è Anthony.

Nella seconda parte Fiorella Mannoia duetta con Edwyn e Ylenia, mentre Greta si esibisce con i Modà in Se si potesse non morire.

Vincono i Bianchi e viene eliminato Costanzo, proposto da Emma.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche