Amici 2013 serale quarta puntata: Gabriel Garko sarà giudice

Nuovi ospiti e giudici per la trasmissioen di Maria De Filippi

Qualche novità, la smentita di alcune voci che giravano in questi giorni e la presenza dei soliti ospiti eccellenti.

Amici di Maria De Filippi, il talent show giunto alle dodicesima edizione, non lesina anticipazioni per gli appassionati più voraci, anche grazie alla curiosa decisione produttiva di registrare in anticipo di una settimana le puntate, lasciando spazio quindi al gossip selvaggio e sfrenato.

L’atipica impostazione cronologica, a parte queste minuzie che interessano solo tangenzialmente gli spettatori, ha fatto però molto arrabbiare coloro che l’anno scorso partecipavano con il proprio televoto al successo dei beniamini: come è ovvio quest’anno ogni giudizio spetta alla giura in studio, unico arbitro per quanto riguarda eliminazioni e passaggi alle fasi successivi, tagliando quindi fuori i comuni mortali che guardano lo spettacolo da casa.

E proprio dalla giuria iniziamo la nostra ricognizione.

La quarta puntata, da registrare il 20 aprile e in onda il 27, vedrà la partecipazione in veste di giudice speciale dell’idolo della fiction italiana, quel Gabriel Garko in grado di far impazzire gli ormoni della maggior parte delle spettatrici tv. Il belloccio di L’onore e il rispetto arriva buon quarto dopo Harrison Ford, Al Pacino e Michael Douglas Rientrato invece l’abbandono di Sabrina Ferilli, che sembrava dover abbandonare il programma (almeno dalle informazioni rilasciate dal sito di DavideMaggio) per impegni lavorativi.

A esibirsi musicalmente saranno invece due divi dalle sonorità piuttosto differenti ma dal target in qualche modo confluente. A duettare con i cantanti saranno infatti Cesare Cremonini, cantautore bolognese un tempo conosciuto come leader dei Lunapop e ora impegnato in una carriera solista di gran successo (l’ultimo singolo La nuova stella di Broadway è già disco d’oro), e Michael Bublé, crooner canadese che ha riportato in voga sonorità swingati memore della lezione del grande Frank Sinatra.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche