Amici 2013 serale anticipazioni settima ottava puntata: ospiti

In onda stasera in prima serata la nuova puntata già registrata, anche la semifinale non sarà in diretta (verrà registrata oggi) e verrà trasmessa il 26 maggio: ecco tutto quello che è successo tra gare, duetti, ospiti ed eliminati

Pensavate che con quella di stasera, sabato 18 maggio, le puntate registrate di Amici 12 fossero finite?

Vi sbagliavate, anche la semifinale non sarà in diretta, verrà registrata oggi e mandata in onda il 26 maggio, non avrà squadre e vedrà sfidarsi tutti gli allievi senza colore. 

La settima puntata del programma in onda in prima serata su Canale 5 avrà un super ospite in qualità di quarto giudice: l’attore americano Patrick Dempsey, diventato particolarmente noto per aver interpretato dal 2005 il ruolo del Dott.

Shepherd nella seguitissima serie tv Grey’ Anatomy, amatissima dalla conduttrice Maria De Filippi che a Tvblog.it aveva dichiarato: “Io sono una fanatica di alcune serie televisive, come Grey’s Anatomy: mi leggo su Internet le anticipazioni, però anche se so chi muore o chi rimane incinta poi me lo vado a vedere lo stesso perché c’è un valore nell’immagine e nell’espressione degli attori. Quindi io non vedo le anticipazioni come una minaccia“.

Ad aprire la serata il discorso serio di Alessandro Benetton, ospiti cantanti Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri e Craig David. 

La prima sfida della prima manche ha visto Emma, coach della squadra bianca, schierare la cantante Greta e Miguel Bosè rispondere con le sue due cantanti, Ylenia e Verdiana. Il primo punto è conquistato da Greta. Nella seconda prova si sono sfidati i due ballerini: Pasquale, ballerino della squadra bianca e Nicolò, ballerino della squadra blu.

È Nicolò a vincere la prova. Nella terza prova Emma sceglie di esibirsi insieme al rapper Moreno nella canzone Dimentico tutto. Eleonora Abbagnato, nuovo direttore artistico della squadra blu risponde con il duetto con ospite e Ylenia canta con Gigi D’Alessio. Il risultato della prova, che vale tre punti, è segreto. Al termine della prima manche, Ylenia è la prima candidata all’eliminazione.

Nella seconda manche, di cui non sono trapelate molte informazioni, Greta e Moreno hanno cantato assieme a Massimo Ranieri, Perdere l’amore e La Cura di Franco Battiato, mentre Verdiana ha avuto l’onore di esibirsi assieme a Craig David.

La seconda eliminata provvisoria è Greta, che si scontra nel duello finale per restare in corsa per la vittoria con Greta. È proprio l’allieva dei Blu ad avere la peggio, ed è costretta a lasciare il programma ad un passo dalla semifinale, alla quale accedono Greta, Pasquale, Moreno, Nicolò e Verdiana.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche