Amici 2013 serale anticipazioni seconda puntata:ospiti e meccanismi

I duetti, gli ospiti e le foto della nuova puntata del serale: i fan non ci stanno e insorgono

Non è ancora andata in onda la prima puntata del serale di Amici 12, che già sulla pagina Facebook del programma spuntano nuove indiscrezioni sulla seconda, che verrà registrata nel pomeriggio per andare in onda il prossimo sabato 13 marzo.

I fan, o più precisamente ex-fan, non ci stanno e insorgono con una sfilza di commenti negativi.

A nulla, dunque, sarebbero servite le spiegazioni della De Filippi sul perché di tali scelte: a chi guarda la televisione commerciale, dei talent show, del sogno ad occhi aperti, dell’illusione, dell’inganno che fa sentire lo spettatore autore di scelte e meccanismo imprescindibile del programma, nulla importa delle ragioni della crisi… creati i “mostri” è difficile riportarli alla realtà!

A far storcere una volta di più il naso agli spettatori è una foto che ritrae il cantante della squadra Blu Edwyn alle prove, mentre duetta con Fiorella Mannoia, presumibilmente una delle cantanti ospiti del secondo serale.

Oltre a lei, si vocifera, dovrebbero esserci Nesli, Modà ed Alessandra Amoroso (proprio a proposito degli ospiti la conduttrice ha detto: “Passo per una che ha dei begli ospiti. All’inizio era difficile, perché c’era un po’ di snobismo nei confronti dei talent show. Lo devo ad artisti come Emma se questo atteggiamento non c’è più. Ora i cantanti e gli artisti non si fanno problemi a venire da noi.

Onorata perché Renato Zero ha accettato l’invito ma anche Fabri Fibra, Nesli, Club Dogo e Marra rappresentano una bella novità grazie all’ingresso del rapper Moreno che è molto stimato. Fabri Fibra sta aiutando Moreno alla lavorazione del suo disco“).

A nulla serviranno, probabilmente, gli ospiti “impegnati” che Maria ha deciso di portare sul palco di Amici: dopo il politico Matteo Renzi, la seconda puntata ospiterà Don Luigi Ciotti.

La” manager televisiva” (così l’ha definita il direttore di Canale Giancarlo Scheri, presente in conferenza stampa) pare perdere colpi tra i fedeli.

E se “Publitalia detta legge, ma in questo momento è giusto così“, la conduttrice dovrà vedersela anche con gli ascolti.

Il cerchio si chiude, l’a-critica illusione si spezza e finalmente il pubblico capirà cosa è la televisione!

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche