Amici 2019, Maria De Filippi vuole Giorgia come giudice

Maria De Filippi vuole Giorgia come giudice di Amici 2019. Riuscirà a convincere la cantante?

Amici di Maria De Filippi non ha ancora aperto i battenti, ma i motori si stanno scaldando. La conduttrice, già da qualche anno, sta corteggiando in maniera serrata la cantante Giorgia, per averla nel ruolo di giudice. Quest’anno sarà riuscita nel suo intento? La moglie di Maurizio Costanzo, intervenuta in diretta durante un programma radiofonico in cui Giorgia è ospite, continua la sua opera di convincimento.

Il sogno di Maria De Filippi

Maria De Filippi, regina indiscussa di Mediaset, non sbaglia mai un colpo e i suoi programmi sono seguitissimi. Amici, che da anni sforna talenti, è molto caro alla Queen Mary e in ogni edizione nulla è lasciato al caso. Per la stagione 2019, la produzione sta scegliendo con cura i giudici, considerando anche l’abbandono di Giusy Ferreri e Paola Turci. La De Filippi, ormai da tempo, corteggia in modo serrato la cantante Giorgia, e, approfittando di un programma radiofonico, interviene in diretta per proseguire la sua opera di convincimento. La cantante è ospite del programma Io le donne non le capisco di Radio Radio, condotto da Sonia D’Agostino, e Maria decide di fare una ‘carrambata’. La moglie di Maurizio Costanzo esordisce: “Io lo chiedo ogni anno a Giorgia di fare il giudice. Vieni a fare il giudice!”. La conduttrice quando si mette in testa qualcosa, non demorde. Ce la farà quest’anno ad accaparrarsi la cantante? Giorgia risponde: “Non mi sento pronta emotivamente. Non ho l’emotività. Se mi vorrai ancora adesso che sto invecchiando un pochetto magari mi strutturo un po’. Ho visto come tornava Emanuel e aveva una carica incredibile, era entusiasta”. L’ex compagna di Alex Baroni non esclude categoricamente la sua partecipazione al programma, ma ha molti dubbi. La De Filippi, ovviamente, non accetta questa risposta e insiste.

Le insistenze di Maria De Filippi

Maria non molla la presa e insiste nel convincere la sua preda. La donna sottolinea: “Sono convinta che quando dici di non essere preparata emotivamente è perché pensi che dire di no a qualcuno sia destabilizzante. Ma ti posso garantire che i ragazzi che vengono ad Amici non vogliono solo stare davanti alla telecamera. Non è che se tu gli dici no gli distruggi la vita. Può essere che l’anno prossimo provino un altro talent o vanno sul Web. Ti ho convinta?. Sembra che Giorgia non sia pronta a rapportarsi con eventuali ‘no’ che i giudici, per forza di cose, devono, prima o poi, rifilare ai ragazzi. La cantante, a prescindere dalla sua scelta, è lusingata dalle parole di Maria e risponde: Sono onorata e mi sento una cretina a dirti di no, ma sai che ti dico sempre la verità”. Giorgia, almeno per questo anno sembra categorica, ma la De Filippi non smette di sperare e conclude: “Io glielo chiedo sempre perché quando metti delle persone in giuria devi mettere persone credibili che i ragazzi rispettino. Ora faccio opera di convincimento. Te lo richiederò, facciamo così”. Vedremo Giorgia come giudice di Amici 2019? Stando alle parole della cantante di ‘Oro Nero’, sembra proprio di no, ma siamo certi che la Queen Mary non mollerà la presa.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com