Amici: Pamela Camassa alla conduzione del daytime?

Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, potrebbe essere la nuova conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi.

Con l’inizio della nuova stagione televisiva, le indiscrezioni sui programmi che ci terranno compagnia per tutto l’anno, si fanno via via più insistenti. L’ultima news degna di nota è quella che riguarda la conduzione del daytime di Amici di Maria De Filippi.

Spunta il nome di Pamela Camassa: l’indizio social non è sfuggito a nessuno.

Il particolare

Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, è assente dal piccolo schermo da un po’. Il suo ultimo ruolo importante in un programma televisivo risale al 2013, quando Pamela ha affiancato Carlo Conti nella conduzione de I Migliori Anni. Nel 2017 invece, ha partecipato come mentore a Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura. In questi anni, queste sono le uniche due apparizioni della ragazza.

Una vita lontana dai riflettori, fatta soprattutto di presenze social. Il suo profilo Instagram infatti, risulta costantemente aggiornato. Ora, tornando al particolare che ha scatenato i rumors, Pamela ha pubblicato una sua fotografia che non è passata inosservata ai follower. La Camassa ha postato uno scatto che la ritrae con uno sfondo più che riconoscibile. Stiamo parlando del logo di Amici e di quello della Vodafone, partner del talent da diversi anni.

La fidanzata del Bisciglia, a didascalia, scrive un semplice “Smile!”. Cosa avrà voluto dirci la modella? Sarà lei a condurre il daytime? I rumors sostengono che sarà proprio così. Il ruolo, precedentemente affidato a Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, è infatti rimasto vacante. I commenti al post di Pamela sono molti e i fan esprimono il loro pieno consenso alla conduzione. La Camassa è una ragazza in gamba, che potrebbe egregiamente ricoprire il ruolo. D’altronde, già da tempo, si sa che Amici quest’anno tornerà in televisione in una veste completamente rinnovata.

pamela

Amici

Anche Amici di Maria De Filippi ha deciso di rinnovare la sua classica veste. Mediaset, per questa stagione televisiva, ha deciso di stravolgere molti dei suoi classici programmi perché la concorrenza Rai ha promesso di essere agguerrita. Amici, il talent più apprezzato dai telespettatori, non ha ancora dichiarato quali saranno i principali cambiamenti, ma si vocifera che non andrà più in onda il sabato sera. Sembra che Maria stia pensando di riservare al programma la sola fascia pomeridiana. Non vi sembra un azzardo? Forse gli ascolti della vecchia stagione sono stati deludenti, ma Amici ha comunque un vasto pubblico. Confermata l’assenza di Stefano De Martino che si è trasferito a Milano per star vicino al piccolo Santiago, quindi, a breve, potrebbe essere ufficializzata la presenza di Pamela Camassa alla conduzione del daytime. Laura Carafoli, responsabile dei palinsesti Discovery, ha dichiarato: Amici torna su Real Time coi casting in autunno e proseguirà poi fino alla fine del serale. Probabilmente avremo qualche novità nella conduzione, ma siamo in attesa di sapere chi. Ora, non ci resta che attendere la conferenza stampa indetta dalla produzione del talent, solo così scopriremo quali notizie saranno confermate.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mattino Cinque, Francesco Vecchi ancora presente

Lisbona Web Summit 2018: gli eventi

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media