Giulia Latini prossima ballerina ad Amici 18?

Giulia Latini di Uomini e Donne potrebbe diventare un'allieva della prossima edizione di Amici. Secondo le indiscrezioni ha sostenuto un provino.

Giulia Latini è un volto conosciuto negli studi Mediaset. La ragazza infatti partecipò in veste di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne nel periodo in cui a ricoprire la parte del re sedeva Luca Onestini. Dopo l’esperienza, finita in maniera piuttosto amara, la Latini sembra aver deciso di puntare sulle proprie abilità artistiche, sostenendo un provino per Amici 18.

Mentre si attende la messa in onda della prima puntata della nuova stagione del talent, si cominciano a fare supposizioni in merito all’esito del provino e nemmeno circa il ruolo che la ragazza andrebbe a ricoprire all’interno della scuola.

Giulia Latini corteggiò Luca Onestini

I telespettatori di Mediaset e in particolare di Canale 5 sono ormai assuefatti al cosiddetto “rimpasto” che Maria De Filippi ha cominciato a mettere in pratica nel circuito delle proprie trasmissioni televisive.

I personaggi che emergono dall’una o dall’altra trasmissione infatti vengono “riutilizzati” in altri programmi mentre la loro popolarità fra il pubblico è ancora molto alta. E’ il caso ad esempio di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che appena quattro mesi dopo la fine della loro esperienza a Uomini e Donne, hanno deciso di mettersi alla prova partendo per Temptation Island Vip.

Giulia Latini, come abbiamo già accennato, è passata anche lei per Uomini e Donne, non in veste di tronista come Nilufar ma in veste di corteggiatrice.

All’epoca, nonostante fosse sinceramente presa dal fascino marpione di Luca Onestini, fu messa da parte. All’epoca (ma forse oggi non lo rifarebbe), Luca preferì cominciare una relazione con Soleil Sorge.

Da allora sono passati diversi anni e Giulia Latini non è mai ricomparsa in televisione.

Giulia Latini ad Amici

Voci di corridoio e varie indiscrezioni hanno però confermato che Giulia Latini è stata vista negli studi in cui si tengono i provini per Amici e che, quindi, a diversa distanza dalla sua precedente esperienza televisiva, abbia deciso di riprovarci. Già all’epoca in cui partecipò a Uomini e Donne, Giulia era una ballerina classica, quindi avrebbe tutte le carte in regola per aspirare a diventare un’allieva di Amici e tentare di sopravvivere alle durissime critiche di Alessandra Celentano.

In alternativa, Giulia potrebbe essere scelta in qualità di ballerina professionista, e avrebbe la funzione di affiancare gli allievi durante le prove e soprattutto durante le esibizioni.

Chi è Giulia Latini?

Nata nel 1994 ad Anzio, una cittadina laziale, Giulia Latini ha partecipato a Uomini e Donne quando aveva circa 22 anni, mentre nel maggio del 2018 ne ha compiuti 24. Diplomata al liceo classico, è iscritta all’università. Negli anni del diploma ha anche seguito corsi di danza classica e la sua corporatura lo dimostra: alta oltre un metro e settanta centimetri, Giulia pesa circa 53 Kg.

Come tutte coloro che sono approdate negli studi di Uomini e Donne e hanno avuto i loro quindici minuti di celebrità, Giulia ha cominciato una carriera di modella e fotomodella, come si evince dal suo profilo instagram, sul quale però non compaiono da molti mesi fotografie che la ritraggono sulle punte.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media