Amici 18, Marco Mengoni è un nuovo giudice?

Marco Mengoni potrebbe essere il nuovo giudice di Amici di Maria De Filippi, in partenza il 29 ottobre.

Amici 18 sta per aprire i battenti con i consueti casting, in onda su Realtime a partire dal 29 ottobre. Quest’anno ci sono molte novità e, più ci avviciniamo alla messa in onda, più escono nuovi dettagli. L’ultimo riguarda il ruolo di giudice.

Da alcune indiscrezioni, il nome di Marco Mengoni è quello più quotato.

Marco Mengoni giudice

La prossima edizione di Amici è, come sempre, molto attesa. Il talent di Maria De Filippi infatti, subirà dei veri e propri stravolgimenti. Dalla messa in onda, ai gruppi docenti, Queen Mary ha deciso che il suo programma doveva avere una veste nuova. Oltre a quello degli insegnanti, anche il ruolo di giudice è molto importante e ambito.

Ma chi avrà questo duro compito? È il settimanale Oggi a lanciare l’indiscrezione e sembra proprio che il nome più quotato sia quello di Marco Mengoni. Il cantante infatti, è stato beccato insieme ad un membro del team di Amici di Maria De Filippi. Questa paparazzata ha fatto subito il giro del web e in molti stanno gioendo per la scelta. Questa nuova edizione di Amici vedrà dei cambiamenti anche tra i professori.

Questi ultimi non saranno più 8, ma sei, suddivisi in tre docenti per il canto e tre per il ballo. Mentre la cattedra di ballo, composta da Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens è al completo, quella di canto ha ancora due posti vacanti. L’addio di Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco è dispiaciuto molto ai fan del talent, alla stregua di quello di Fabrizio Moro dello scorso anno. Chi affiancherà il veterano Rudy Zerbi? Non abbiamo nessuna indiscrezione, ma il toto nomi è partito da un pezzo. Maria De Filippi ha ammesso pubblicamente che sta corteggiando Giorgia, ma quest’ultima non sembra molto propensa ad accettare il ruolo. Ma i rumors su Marco Mengoni possono essere presi per buoni?

Gli impegni di Marco Mengoni

Parlare del ruolo di giudice, quando ancora non si hanno i nomi dei professori al completo, può sembrare un po’ acerbo, ma fare qualche considerazione è necessario. Marco Mengoni, uscito da X Factor, è un cantante molto amato che, nonostante la giovane età, ha già accumulato molta esperienza. Non abbiamo ancora la certezza che Marco accetti il ruolo, ma possiamo ipotizzare il perché non lo faccia. Mengoni sta per pubblicare i suoi due nuovi singoli, Voglio e Buona Vita, che anticipano il suo album di inediti, in uscita il 30 novembre. Dopo tre anni dal suo ultimo disco, Marco è pronto a rimettersi in gioco e a iniziare un lungo tour promozionale che lo porterà in giro per tutta Italia. È questo il dato che mette in dubbio la partecipazione del cantante ad Amici. Come potrebbe conciliare le date di tutti i suoi concerti con le puntate del serale del talent? I due impegni non sono conciliabili, a meno che, la richiesta di Maria De Filippi di spostare la messa in onda dal sabato alla domenica o al lunedì, possa rappresentare un punto di incontro con il cantante. Tra qualche giorno tutto dovrebbe essere più chiaro, non ci resta che attendere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media