Ambra Lombardo, chi è la concorrente del Grande Fratello Nip?

Il Grande Fratello Nip è in partenza e una delle concorrenti è Ambra Lombardo che è un volto noto del mondo dello spettacolo.

Il Grande Fratello Nip è in partenza e la conferenza stampa del reality ha finalmente svelato qualche concorrente che è pronto a diventare uno dei “ragazzi” di Barbara D’Urso. Una di loro ha attirato l’attenzione più degli altri e risponde al nome di Ambra Lombardo. La ragazza non è nuova al mondo della televisione: dove l’abbiamo già vista?

Chi è Ambra Lombardo?

Ambra Lombardo, classe 1986, è nata a Modica in provincia di Ragusa. Corpo mozzafiato, folta chioma nera e occhi azzurri come il mare. Una bellezza non indifferente, che sicuramente farà battere il cuore a qualche gieffino. Ambra ha lasciato la Sicilia da un po’ e vive a Milano dove insegna lettere e storia al Liceo delle Scienze Umane. Nel video di presentazione per il Grande Fratello Nip, la Lombardo ha ammesso che quando i ragazzi la vedono a scuola restano ammaliati dalla sua bellezza, poi quando capiscono che è una “str***a” il fascino iniziale sfuma magicamente.

Nel tempo libero Ambra fa la modella, ma ha da sempre coltivato la passione per la cultura e per il sapere, tanto che il suo idolo è Alberto Angela. Una prof di lettere un po’ atipica, soprattutto perché affianca l’amore per lo studio a quello per il mondo dello spettacolo e questi due ambienti non vanno quasi mai di pari passo. Da ragazzina avrebbe voluto fare l’archeologa, ma poi ha ripiegato sull’insegnamento, affiancandolo ovviamente al mondo delle passerelle.

La Lombardo infatti, ha partecipato ad un noto concorso di bellezza, classificandosi seconda. Di cosa stiamo parlando? Semplice, di Miss Italia. Nel lontano 2004, Ambra partecipò e si classificò seconda dietro a Cristina Chiabotto che le scippò la corona. Attualmente la futura gieffina è single, ma nella sua vita ha vissuto delle relazioni molto lunghe. È innamorata del mare, dei musei, della lettura e delle moto. Uno dei suoi sogni è quello di poter acquistare una Harley Davidson e di girare il mondo.

Magari, l’esperienza al Grande Fratello Nip le consentirà di esaudire questo suo desiderio.

Il Grande Fratello Nip

Con la conferenza stampa del Grande Fratello Nip, Barbara D’Urso e tutta la produzione del reality hanno deciso di svelare qualcosa in più di quello che avverrà nella casa più spiata d’Italia. Innanzitutto, la conduttrice ha rivelato che le puntate saranno ben 10, quindi più lungo delle passate edizioni, e ci saranno molte sorprese. Andrea Palazzo, autore del GF, ha inoltre dichiarato che per questa sedicesima stagione sono stati fatti tantissimi provini, senza fare distinzione tra Nip e Vip, perché il loro intento era quello di trovare storie vere e autentiche da raccontare ai telespettatori. Il cast è quindi composto da personaggi famosi, parzialmente tali e completamente sconosciuti. Quelli ufficializzati sono: Ambra, Ivana Icardi, il cantante Cristian Imparato, Kikò Nalli, Fabrizia e Francesca De Andrè, Serena Rutelli e Valentina Vignali. A loro si aggiungerà anche uno dei 4 non famosi che sono già chiusi nel Grande Ranch. Insomma, non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprire tutti i nuovi “ragazziiiii” di Barbara D’Urso, sperando che siano in grado di regalarci uno spettacolo degno di nota.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Mancini rifatta? L’ex naufraga svela la verità

Grande Fratello Nip: una mamma Vip ha rifiutato per amore della figlia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.