Grande Fratello Nip: due sorelle famose nel cast

Il Grande Fratello Nip aprirà i battenti lunedì 8 aprile e stando a quanto sostiene Spy nel cast ci sono due sorelle famose

Il Grande Fratello Nip è in partenza e finalmente qualche nome inizia a trapelare. Barbara D’Urso ha promesso che sarà un’edizione esplosiva e speriamo che sia davvero così. Stando a quanto sostiene il settimanale Spy, pronte ad entrare nella casa più spiata d’Italia ci sarebbero due sorelle famose.

Di chi stiamo parlando?

Due sorelle famose al GF Nip

Il Grande Fratello Nip aprirà i battenti lunedì 8 aprile e Barbara D’Urso ha assicurato che ne vedremo delle belle. Stando a quanto sostiene il settimanale Spy, pronte a farsi spiare 24 ore su 24 ci sarebbero anche due sorelle famose. Si legge: “Se dei 4 ragazzi del casale ne entrerà soltanto uno, ci sono due concorrenti ufficiali. Nella casa vedremo le sorelle Fabrizia e Francesca de Andrè.

Loro sono le nipoti del grande Fabrizio De Andrè, che parteciperanno come unico concorrente. In stile Donatella al GF Vip”. Le due sorelle, ospiti spesso nei salotti di Barbarella, sono figlie d’arte, anche se con il papà non hanno alcun tipo di rapporto. Probabilmente, la D’Urso le ha scelte con la speranza di riuscire a farle riappacificare con il genitore così come ha fatto con Veronica Satti e Bobby Solo nella scorsa edizione.

Fabrizia e Francesca De Andrè infatti, sono in rotta con il padre fin dalla nascita, tanto che in corso dovrebbero esserci anche delle battaglie legali. Le due sorelle, che saranno un concorrente unico come già successo a Giulia e Silvia Provvedi nell’edizione Vip, sono parzialmente famose, visto che hanno fatto qualche comparsa solo nei salotti di Barbarella. Francesca è spesso opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, mentre Fabrizia ha fatto solo qualche apparizione per parlare dei problemi familiari. Insomma, la D’Urso riuscirà nell’impresa di far riappacificare le sorelle De Andrè con il papà Cristiano? Considerando le vicissitudini in atto, la probabilità è minima, ma sono pronta a scommettere che Carmelita ce la metterà tutta.

Gli altri concorrenti

Oltre a Fabrizia e Francesca De Andrè, pronti ad entrare nella casa del Grande Fratello Nip ci sono: Kikò Nalli, Mila Suarez, Cristian Imparato, Ivana Icardi e Serena Rutelli. Questi per il momento sono i concorrenti confermati e a loro si aggiungerà uno dei quattro ragazzi che sono già entrati nel Grande Ranch, un casale immerso nelle campagne vicino Tivoli. Questi aspiranti gieffini rispondono al nome di Erica Piamonte, Audrey Chabloz, Angela Losito e Daniele Dal Moro. Il loro ingresso in casa dipenderà, molto probabilmente, dal gradimento che i telespettatori potranno esprimere attraverso il televoto, così come avvenuto lo scorso anno con i “tre boni”. Nel reality di Carmelita ci sarà anche il dottor Alberico Lemme, che non vestirà i panni di concorrente ma avrà un ruolo speciale che si scoprirà solo durante la prima messa in onda. Per il momento, non abbiamo altre informazioni in merito al cast, ma di certo la D’Urso lancerà qualche altra notizia “esclusiva”. Gli opinionisti del Grande Fratello Nip saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che hanno già dichiarato di essere più carichi che mai e pronti a commentare ciò che avverrà in casa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo: Marina La Rosa rifiuta di incontrare Soleil e Fogli

Storie Italiane: Eleonora Daniele commossa ricorda il fratello

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media