Amazon moda: le novità della stagione

Novità di Amazon per la moda primaverile

Febbraio è quel mese di transizione in cui si iniziano a mettere da parte i piumini e i maglioni di lana, per fare spazio nell’armadio alle nuovissime collezioni primavera estate.

Amazon moda

Se non avete voglia di girare per i negozi alla ricerca dei nuovi trend per la stagione primavera estate, e non avete tempo di fare lunghe file per entrare nei camerini e per pagare alla cassa, avete sempre la possibilità di optare per l’acquisto online direttamente da casa, tramite vostro pc o smartphone.

Amazon è una delle piattaforme più famose in tutto il mondo dove potete acquistare una vasta di articoli con diverse fasce di prezzo in maniera tale da accontentare tutti. Se siete clienti Prime, potete ricevere il vostro acquisto in un giorno.

Molto ampio risulta essere lo spazio che Amazon dedica agli articoli del mondo della moda. Qui si possono trovare capi di ogni modello e prezzo, dalla più bassa fino al top di gamma.

Advertisements

Amazon moda: The Drop

Tra le idee più innovative o originali che Amazon ha messo a punto negli ultimi anni c’è The Drop. Alla base di The Drop c’è una sorta di collaborazione con icone della moda internazionali, che diventano delle vere e proprie designer.

Le collezioni sono moderne e dallo stile internazionale. Quando la collezione è online, il cliente ha a sua disposizione 30 ore per fare acquisti.

Vi è una parte della collezione, denominata Basic di The Drop, che comprende delle collezioni in edizione limitata: si tratta di must have e capi versatili, che vogliono dare valore allo stile di tutti i giorni.

L’idea portante è quella di realizzare un numero limitato di capi e che ogni articolo è creato ad hoc per quel cliente. Inoltre, la produzione è avviata quando ci sono gli ordini e questo per ridurre gli sprechi.

Le nuove collezioni vengono lanciate una volta a settimana. Ogni collezione cerca di utilizzare meravigliosi colori, stampe e tessuti che sono disponibili in quantità limitate. Ma l’aspetto peculiare è il fatto che tutte queste vengono ideate dalle influencer di moda internazionali grazie al supporto di esperti del settore.

Ogni collezione, unica e con un carattere peculiare, è plasmata sulle tendenze seguite dalla singola influencer.

Amazon moda: le migliori offerte

Nella sezione Amazon Offerte potete trovare tutti i prodotti ai prezzi più competitivi e vantaggiosi. Vi riportiamo qui alcuni tra articoli e si ricorda che cliccando potrete vedere l’intera collezione Amazon.

1)The Drop, Top in Maglia, Maniche in Organza a Palloncino, Nero. Si tratta di un top a girocollo lungo fino ai fianchi realizzato in maglia elasticizzata con le maniche a palloncino realizzate in organza rigida e trasparente

2) Levi’s Ex-BF Sherpa Trucker Giacca in Jeans Donna.

Si tratta di una giacca in jeans a manica lunga, un modello versatile e utilizzabile in diverse occasioni, anche perché il tessuto in jeans si presta ad essere facilmente abbinabile.

3) Only Onlsedona Light Coat Otw Noos Giubbotto Donna. Si tratta di un cappotto di lana impermeabile ideale per le giornate più fresche della stagione, fornito di cappuccio e con cerniera e bottoni.

4)Grace Karin. Abito Vintage per Donne senza maniche con scollo a V party Classic Rockability Cocktail. E’ uno dei prodotti più venduti su Amazon: è un abito elegante con scollo a V e senza maniche. Perfetto per diverse occasioni come balli, cocktail, cerimonie, feste, compleanni e persone matrimoni. Inoltre tale modello è presente in ben 28 diverse varianti di colore, per andare incontro a tutte le esigenze.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2020, Francesca Barra vs Diletta Leotta: “Devi dire la verità”

Dieta di Mara Venier: come perdere 10 chili in breve tempo

Leggi anche
  • Stefano ColettiChi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

    Chi è Stefano Coletti? Tutto sul pilota monegasco nonché presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

  • Alice FabbricaChi è Alice Fabbrica: curiosità e vita privata della fashion blogger

    Chi è Alice Fabbrica? Tutto quello che c’è da sapere sulla fashion blogger e influencer italiana.

  • lucas bravo chi èChi è Lucas Bravo: vita e curiosità sull’attore di Emily in Paris

    Uno dei volti che più resta impresso nella mente dopo aver visto Emily in Paris: ecco chi è Lucas Bravo.

  • 
    Loading...
  • veronica ferraro chi èChi è Veronica Ferraro: curiosità sull’influencer amica della Ferragni

    Influecer amante del cibo sano e dell’attività fisica: ecco chi è Veronica Ferraro.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.