Amarsi in estate con trovaragazzo.it

Sarà un’estate d’amore. E’ la promessa di TrovaRagazzo, il sito di incontri online completamente gratuito, che conta oltre 10mila iscritti.



Sarà un’estate d’amore. E’ la promessa di TrovaRagazzo, il sito di incontri online completamente gratuito, che conta oltre 10mila iscritti.

Trovare il ragazzo perfetto

Ideato dall’agenzia di web marketing GoDigital (artefice di due portali rivoluzionari come SuperCampione e SuperVolantino), TrovaRagazzo offre una miriade di strumenti diversi per fare amicizia: dalla chat privata alla bacheca, dove si possono anche votare le foto più belle postate dagli utenti (al momento la reginetta è Katarina, seguita in questa speciale classifica da Violetta).

Il sito comprende poi un blog suddiviso per tematiche che spaziano da “incontri” a “seduzione”, da “tendenze” a “cinema e spettacolo” passando per “scuola e università” e “poesie, racconti e favole”.

Entrare a far parte della comunità è quanto di più semplice: basta compilare – senza alcuna spesa – il form di iscrizione e creare un profilo originale con la propria descrizione e i propri interessi, senza dimenticare qualche foto. Poi ci si può mettere a caccia della propria anima gemella, effettuando ricerche in base a sesso, età o regione di provenienza.

A differenza di altri siti di incontri che chiedono costosi abbonamenti, TrovaRagazzo è – e resterà sempre – completamente gratuito. La privacy, inoltre, è garantita: gli iscritti, infatti, possono visualizzare solo i nickname degli altri utenti, mentre i dati personali (nome e cognome, indirizzo mail e numero di cellulare) sono a disposizione dei soli amministratori per motivi di sicurezza. Sarà l’utente stesso, poi, a decidere a chi dare i propri contatti per organizzare un incontro dal vivo.

Nessun rischio di trovarsi in situazioni imbarazzanti, dunque, ma l’opportunità di conoscere persone con una situazione e una sensibilità simile alla propria. Poi da cosa nasce cosa e da un incontro virtuale, magari ci si ritroverà a passeggiare mano nella mano sulla spiaggia, di fronte a un complice tramonto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Baye Dame dichiara “Il Grande Fratello mi ha rovinato”

Morta Kate Spade per suicidio: la stilista aveva 55 anni

Leggi anche
  • orgasmo femminileOrgasmo femminile: i disturbi e rimedi naturali

    L’orgasmo femminile è il massimo del piacere, ma alcune possono andare incontro a problemi da trattare con il miglior viagra in commercio.

  • mancanza di desiderioMancanza di desiderio: come rimediare naturalmente

    La mancanza di desiderio, che può dipendere da varie cause, si riesce a risolvere grazie al miglior prodotto in circolazione che stimola la libido.

  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

Contents.media