Aloe vera contro dolori mestruali

Non sapete come porre fine ai dolori mestruali?

La natura vi viene in aiuto

Ogni mese noi donne incappiamo nei fastidiosi dolori mestruali. Molte di noi ricorrono agli antidolorifici, che anche se si rivelano una soluzione efficace sono da sconsigliare se utilizzati in maniera sistematica.

Non tutte sanno però che è dalla natura che arrivano dei rimedi molto efficaci, uno di questo è l’aloe vera.

L’aloe vera ha delle foglie molto spesse e grasse che contengono una quantità molto elevata di vitamine, sali minerali e altre componenti che ne fanno una pianta dalle proprietà benefiche straordinarie, sin dall’antichità.

Ma come può solamente una pianta aiutarci con i dolori mestruali?

Seppur presente sul mercato in varie forme, per questo problema è altamente consigliato il succo puro di aloe. Bevete due cucchiai di succo puro, senza diluirlo nell’acqua, due giorni prima dell’arrivo del ciclo mestruale e continuate ad assumerlo per tutta la durata del ciclo.

Lascia un commento

Leggi anche
  • Paura del cambiamento? Ecco come fareCos’è la fear of starting over? Ecco come affrontarla e superarla

    Tutto quello che c’è da sapere sulla fear of starting over: cos’è, come affrontarla e superarla.

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com