Chi è Ali Yagci: biografia e vita privata dell’attore turco

Ali Yagci è l'attore turco che interpreta Osman nella soap opera turca Daydreamer - Le ali del sogno. Cosa sappiamo di lui?

Ali Yagci è diventato celebre al pubblico italiano per il ruolo di Osman nella soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno che va in onda in Italia da luglio 2020 su Canale 5. Dopo le riprese, la sua carriera di attore è proseguita nel 2019 quando ha ottenuto un’altra parte importante, nella serie TV Her Yerde Sen.

Chi è Ali Yagci

Ali Yagci è originario di Ayvalik, una città sulla costa nord-occidentale della Turchia. Ha trent’anni, è alto poco più di 180 cm ed è diventato uno dei volti più famosi dell’agenzia Yasemin Ozbudun. Appassionato di recitazione fin da giovanissimo, Ali ha deciso di impegnarsi perseguendo il sogno di diventare attore e frequentando la scuola d’arte drammatica Deniz Erdem, a Istanbul.

Il suo primo ruolo è stato nel film drammatico turco Umut apartmani interpretando il ruolo di Ömer.

Dal 2016, Ali Yagci è apparso in alcune serie TV, approdando quindi in televisione. Ha recitato anche nello show televisivo Seviyor Sevmiyor e in Adini sen koy. Nel 2017 Ali viene scelto come protagonista del cortometraggio Ölümlü , ma sarà nell’anno seguente che entra nel cast di Erkenci Kus, ovvero Daydreamer – Le ali del sogno. Qui interpreta il ruolo di Osman, ragazzo bello e gentile, che di professione fa il macellaio.

Nella soap ha recitato al fianco dell’ormai famosissimo Can Yaman celebre per aver recitato anche in Cherry Season con Özge Gürel.

Nel 2019 Ali Yagci ha poi ottenuto un’altra parte importante, nella serie TV Her Yerde Sen dove ha interpretato Burak Yangel. L’attore ha recitato per il momento solo in produzioni turche. Attualmente non sembra avere nuovi progetti lavorativi in cantiere.

Vita privata

Della vita sentimentale di Ali Yagci non si sa molto.

Sembra che l’attore sia felicemente single, per la gioia delle sue fan. Nemmeno tramite i suoi social ci sono foto o video che possano lasciar intendere se l’attore abbia o meno una fidanzata. Su Instagram è abbastanza attivo, Ali ha un profilo verificato con oltre 1 milione di follower provenienti da tutto il mondo e con più di 250 post pubblicati.

Scritto da Evelyn Novello
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dolori articolari: cause e i migliori rimedi naturali

Come indossare un vestito a portafoglio: i consigli per non sbagliare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.