Alessio Campoli: “Angela Nasti mi ha scelto per il pubblico”

Alessio Campoli ha spiegato perché la sua storia con Angela Nasti non ha avuto seguito dopo il programma

Raffaella Mennoia, così come aveva promesso, ci ha presentato le interviste alle ultime coppie uscite da Uomini e Donne e le cui storie sono finite in un lampo. Uno dei protagonisti è stato Alessio Campoli che, visibilmente abbattuto, ha spiegato perché la sua relazione con Angela Nasti non ha avuto seguito dopo il programma.

Alessio Campoli su Angela Nasti

Alessio Campoli, visibilmente abbattuto, ha raccontato a Raffaella Mennoia perché la sua storia con Angela Nasti non è sbocciata. Il simpatico romano è apparso come un fiume in piena e sono molte le cose che ha voluto rivelare. L’ex corteggiatore è partito dalla famosa vacanza della sua ex fidanzata a Ibiza, avvenuta qualche giorno dopo la scelta. Campoli ha dichiarato: “Dopo che Angela è tornata da Ibiza, io e lei siamo stati insieme i successivi due giorni.

L’ultimo giorno siamo stati insieme a Ischia, giornata tranquilla e tutto abbastanza regolare. In quei giorni avevo notato che c’era qualcosa che non andava. Dopo quattro mesi di un percorso del genere, in teoria quando esci dovresti avere più voglia di viverti la nostra storia. Noi da soli non siamo mai stati. Siamo stati sempre con amici o accompagnati. Fatta eccezione per quando siamo usciti da qua. Qualche momento insieme lo abbiamo passato, ad esempio in albergo”.

Alessio ha raccontato che, tranne nei giorni immediatamente successivi alla scelta, lui e la bella napoletana non hanno mai trascorso dei momenti di intimità. Questo dettaglio, in un primo momento, ha preferito tenerlo per lui. Successivamente, quando lei è tornata dalla vacanza, ha continuato a notare lo stesso atteggiamento ed è sbottato.

I primi litigi di Alessio con Angela

Alessio ha proseguito: “Io avevo notato ad Ischia che c’era qualcosa che non andava. L’ho guardata in faccia e le ho chiesto cosa dovevamo fare. Io so cosa voglio, non voglio prendere in giro e non voglio essere preso in giro. Avevo capito che da parte sua c’era la voglia di farmi capire qualcosa, ossia che in realtà voleva chiudere. Io le ho detto di restare a Napoli, mentre io sarei tornato a Roma. Non dico che abbia voluto cogliere la palla al balzo, ma non era di certo contraria a ciò che stava succedendo”. Così, dopo soli 15 giorni dalla scelta, la loro relazione, che per la Nasti non è mai stata tale, è finita. Campoli ha ammesso di esserci rimasto molto male perché lui ci credeva, ma che, nonostante tutto, se tornasse indietro le direbbe ancora “sì”.

Le critiche ad Angela

Cosa ne pensa ad oggi di tutte le critiche che la Nasti ha ricevuto e continua a ricevere? Alessio ha dichiarato: “Da quello che leggo io so che questo ragazzo (il nuovo fidanzato Kevin Bonifazi, ndr) è stato già a Napoli e a contatto con la sua famiglia. Sono stati ad Ibiza altre volte e si sono fatti molte foto. Con me, invece, non si sa come ma è voluta essere riservata. Lei diceva che era riservata e prima di mettere in piazza le cose voleva aspettare. Lei rispondeva a me delle lamentele che le persone al di fuori dicevano, ossia perché non ci facevamo mai vedere insieme”. Alessio, com’è normale che sia, ha messo in dubbio la sincerità di Angela. Non la paragona anche lui, così come fa il web, a Sara Affi Fella, ma alla luce del suo fidanzamento fulmineo dopo la loro rottura ha qualche dubbio. Campoli motiva così la sua scelta: “Penso che i consensi che ha preso con me, con Luca non li avrebbe presi. Ci sono rimasto male perché non l’ho vissuta bene per niente. Io ho detto di sì il giorno della scelta perché io volevo vivermi lei fuori dal programma. Ad oggi direi comunque di sì. Al momento non sono fidanzato e non mi frequento con nessuno”. Vedremo Alessio sul trono di Uomini e Donne? Sono molti i telespettatori che lo sperano perché lui, a differenza della Nasti, è apparso genuino fin dall’inizio.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jova Beach Party a Viareggio: Lorenzo critica le richieste del comune

Giulia Cavaglia: “Manuel mi ha tradita”

Leggi anche
Contents.media