Angela Nasti: “Con Alessio non è proprio iniziata”

Angela Nasti ha spiegato perché la sua storia, che non si può neanche definire tale, con Alessio non ha spiccato il volo

Raffaella Mennoia, così come aveva promesso, ci ha presentato le interviste alle ultime coppie uscite da Uomini e Donne e le cui storie sono finite in un lampo. Una delle protagoniste è stata Angela Nasti che, con il sorriso sulle labbra, ha spiegato perché la sua storia, che in realtà non si può neanche definire tale, con Alessio Campoli non ha spiccato il volo.

Angela Nasti: la storia con Alessio

Dopo settimane di chiacchiericcio infernale, Angela Nasti ha finalmente fornito la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con Alessio Campoli. Raffaella Mennoia l’ha intervistata e i video sono disponibili su Witty tv. Angela è apparsa sorridente e, senza troppi giri di parole, ha ammesso che la love story con il suo ex corteggiatore “non è proprio iniziata”. La Nasti ha raccontato: “In realtà non è successo nulla di particolare.

Usciti dal programma non ci siamo trovati e io non mi sento neppure di dire che è finita, perché per me non è proprio iniziata. La colpa non è di nessuno dei due. Dopo la fine del programma siamo stati insieme 3 giorni ci siamo divertiti ma sempre mantenendo le distanze, io non mi sentivo infatuata di quella persona. Già ad Ibiza mi sono resa conto che non mi mancava, poi quando sono tornata ci siamo visti a Napoli ma le cose non sono andate oltre.

Io voglio il fuoco, ho 20 anni e voglio che l’uomo mi prenda ma lui non mi ha preso”. Angela ha rivelato che la loro conoscenza, appena terminata l’esperienza a Uomini e Donne, non è mai andata oltre. I primissimi giorni, il rapporto con Alessio era ottimo, anche se lei non avvertiva un grande trasporto fisico. Successivamente, quando è partita per Ibiza con la famiglia si è resa conto che non sentiva affatto la mancanza del ragazzo. All’epoca, i due erano fidanzati, se così li possiamo definire da qualche giorno, eppure la baby Nasti si sentiva serena senza di lui. Quando è tornata a Napoli lo ha incontrato e ha capito che la sua presenza non le era per niente gradita.

Le critiche ad Angela

Angela, su richiesta di Raffaella, ha poi spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a presentarlo ai genitori. L’ex tronista sapeva che i suoi familiari apprezzavano il simpatico romano e così lei si è sentita costretta a farli conoscere. Nonostante tutto, ci ha tenuto a sottolineare che le presentazioni sono state brevi e molto informali perché lei non voleva. Appena la loro rottura è apparsa definitiva, la Nasti è finita al centro di una bufera social non indifferente. In molti l’hanno paragonata a Sara Affi Fella, soprattutto perché dopo qualche giorno dalla rottura con Campoli si è fidanzata con Kevin Bonifazi, calciatore del Torino. La sorellina di Chiara ha ammesso: “Me ne hanno dette di ogni, mi sono presa tutte le critiche ma non devo dare spiegazioni a nessuno. Io mi sono sempre comportata come mi sentivo ed ho fatto quello che volevo. Appena sono entrata mi hanno fatto anche dei paragoni (riferiti a Sara Affi Fella, ndr) ma io sono entrata in questo programma single e libera. Se avessi mentito sarei stata una grande attrice. Angela crede che il web l’abbia paragonata alla Affi Fella fin dal primo momento che ha messo piede a Uomini e Donne e che non sia dipeso dalla rottura con Campoli. Nel corso dell’intervista, la 20enne napoletana è apparsa molto tranquilla e convinta della sua versione dei fatti, tanto che ha ammesso di non essere arrabbiata con Alessio. Insomma, la loro conoscenza non è andata oltre perché non c’era abbastanza “fuoco”, cosa che ha trovato con il nuovo fidanzato. In conclusione ha rivelato: “Sono fidanzata, ma non è vero che lo conoscevo già da prima. Ci siamo conosciuti da poco, io sono innamorata folle, ho perso proprio la testa”. La Nasti dice la verità? Solo il tempo ce lo dirà.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni in lacrime: “Il primo bacio non si dimentica”

Jova Beach Party a Viareggio: Lorenzo critica le richieste del comune

Leggi anche
  • Stranger ThingsQuanto sono costati gli episodi di Stranger Things

    La quarta serie di Stranger Things è stata una delle più costose in assoluto. Per ogni episodio sono state spese cifre da capogiro.

  • BlancaBlanca: trama e cast della serie tv

    Blanca è una fiction crime con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon andata in onda su Rai1.

  • Mrs DoubtfireMrs Doubtfire: trama, cast e curiosità

    Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre è uno dei titoli più amati della cinematografia dell’attore Robin Williams e del regista Chris Columbus.

  • rocco-schiavone4Rocco Schiavone 4: trama e cast della serie tv

    La quarta stagione di Rocco Schiavone è disponibile su Amazon Prime Video. Vediamo insieme trama, cast e anticipazioni.

Contents.media