Alessia Prete, l’appello: “Matteo, non chiudermi le porte in faccia”

Alessia Prete è stata ospite a Pomeriggio 5 e ha raccontato a Barbara D'Urso qual è la situazione tra lei e Matteo Gentili.

Alessia Prete è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per raccontare, come aveva promesso alla conduttrice, ciò che sta davvero succedendo tra lei e Matteo Gentili. La crisi c’è, e l’ex gieffina non la nasconde, ma quello che ha stupito un po’ è l’atteggiamento di Matteo. La stessa Barbarella rimane un po’ sconcertata dalle dichiarazione e annuncia che il calciatore sarà prossimamente ospite da lei.

Le parole di Alessia Prete

Alessia Prete è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per raccontare il difficile momento che sta vivendo con Matteo Gentili. Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando il calciatore, dopo aver discusso pesantemente con la fidanzata, decide di cancellare tutte le loro foto da Instagram. Con questo gesto, i fan della coppia si sono subito allarmati e il gossip è impazzito. Sono nate voci di presunti tradimenti da parte della Prete e il popolo del web è esploso contro di lei, tanto che Matteo è stato costretto ad intervenire, chiedendo ai follower di non offendere la bella torinese.

Finalmente Alessia, ospite a Pomeriggio 5, spiega come sono andate realmente le cose. La Prete, con le lacrime agli occhi, ha raccontato: “Mi assumo tutte le responsabilità. È stato un periodo un po’ particolare. Abbiamo avuto delle discussioni, ordinarie in una coppia, nulla di che. Sono arrivata al punto in cui avevo bisogno di quell’affetto in più, quella parolina in più, e ho accusato un po’ Matteo che non avesse abbastanza affetto per me.

Allora lui mi ha dato questo segnale, ha cancellato tutte le foto, perché l’ho fatto molto arrabbiare”. La Prete è commossa e la D’Urso, che conosce bene anche il calciatore, chiede alla sua ospite se c’è dell’altro, visto che sembra assurdo che il ragazzo abbia compiuto un gesto così forte per una semplice discussione. Alessia ribadisce ciò che ha già spiegato, ma aggiunge che il suo fidanzato si è arrabbiato molto quando lo ha accusato di essere affettuoso con lei davanti alle telecamere, ma di tornare freddo quando i riflettori si spengono.

Alessia e Matteo oggi

Barbarella, a questo punto, chiede all’ex gieffina qual è la situazione tra loro. Alessia racconta: “La situazione tra di noi attualmente è che ci siamo rivisti, abbiamo avuto modo di parlare, abbiamo chiarito tante cose. Noi ci vogliamo veramente bene, quel bene che va oltre tutto, però certe discussioni vanno affrontate. Lui è sparito, non ha voluto affrontarle con me. Sono scesa a Viareggio per parlarne direttamente con lui e poi abbiamo chiarito e ci siamo dati del tempo. Io sono innamorata. Lui non lo so, dice che spera che le cose si risolvono. Il problema vero è la distanza. Poco fa abbiamo avuto un’altra discussione, in cui lui mi ha scritto un messaggio, in cui mi ha detto: ‘Alessia penso che le cose non si possano sistemare’”. La D’Urso ammonisce la sua ospite e le dice che un conto è parlare di bene e un altro di amore. La Prete cerca di spiegarsi e ammette: “Io lo amo, lui lo sa, sennò non sarei andata da lui una settimana fa, però lui non deve chiudermi le porte in faccia. Io sono andata da lui, adesso per questa nuova discussione stupida potrebbe venirmi incontro”. Insomma, tra Matteo e Alessia non ci sono tradimenti, ma semplici incomprensioni caratteriali, dovute sia alla distanza che allo stress quotidiano. Torneranno a sorridere insieme? Ce lo auguriamo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Stefano sempre più vicini: hanno passato la notte insieme

Federica Panicucci: “Ho 51 anni e peso 54 kg”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.