Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati?

Matteo Gentili e Alessia Prete si sono lasciati? I loro profili social e alcuni gesti di entrambi sembrano confermare il chiacchiericcio web.

Per le coppie appartenenti al mondo dello spettacolo questo non sembra affatto essere un bel periodo. Pare infatti che anche Alessia Prete e Matteo Gentili si siano detti addio. I fan della coppia, che stava per festeggiare il loro primo anniversario, hanno chiesto ai diretti interessati qualche info in più, ma Alessia, visibilmente spazientita, ha risposto in un modo che lascia poco spazio alle speranze.

Nel frattempo, anche un paio di gesti di Matteo sembrano confermare la fine della loro relazione.

Alessia e Matteo si sono lasciati?

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Nip, nell’ultima edizione firmata da Barbara D’Urso. Fino a qualche giorno fa, i due ci hanno regalato scatti Instagram e Stories di coppia da sogno, ma adesso qualcosa ci dice che i due siano arrivati al capolinea.

Fin dai tempi del reality, i piccioncini sono apparsi più che affiatati e sembravano una coppia destinata a durare nel tempo. Matteo usciva da una lunga relazione con Paola Di Benedetto, naufragata perché lei, partita per L’Isola dei Famosi, ha perso la testa per Francesco Monte. Gentili, proprio per essere passato come il “l’abbandonato” della situazione è stato spesso ospite dei salotti di Barbarella che, avendolo apprezzato per la sua educazione e gentilezza, lo ha scelto per il suo GF.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha conosciuto Alessia e tra loro è scoppiata una passione irrefrenabile, che è stata l’unico motivo per cui i fan del reality sono rimasti incollati alla televisione h24. Con la fine del reality il loro amore, seppure vissuto a distanza, visto che la Prete vive a Torino, e il calciatore a Viareggio, sembrava procedere a gonfie vele e i loro fan li hanno sempre seguiti con molta gioia.

Negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato e i follower hanno subito notato la cosa. Il primo dettaglio che ha fatto ipotizzare la rottura è stato un gesto di Matteo. Il ragazzo infatti ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le fotografie che lo ritraevano con la Prete. Come mai questo gesto? La cosa non è passata inosservata e ha generato immediatamente un incessante chiacchiericcio social. Ad incrementarlo è stato un ulteriore gesto del calciatore che, in previsione di una diretta da fare proprio con la sua dolce metà, ha annunciato ai follower che la stessa non ci sarebbe stata. Matteo non ha dato ulteriori spiegazioni ed è sceso in un silenzio tombale. I fan, davanti a questi comportamenti, non hanno potuto fare a meno di chiedere delucidazioni alla Prete che, scocciata, ha risposto in modo netto.

Le parole di Alessia Prete

Il profilo social di Matteo tace, per cui i fan non hanno potuto fare altro che chiedere informazioni ad Alessia. Nei commenti ad un suo post, un follower scrive: “Inizia a cancellare i post per ripulirsi la coscienza, sono curiosa di capire cosa hai combinato per avere una reazione così palese da parte di Matteo. Un’idea me la sono fatta: le troppe uscite con le amiche e i messaggi privati di qualche calciatore di Torino…”. Cosa vuole intendere la fan? La Prete, senza peli sulla lingua, risponde: “Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato. Non sempre le cose sono della cattiveria in cui le vedete voi, mi spiace deludervi”. Dopo questa breve spiegazione, Alessia non risponde più a nessuno, ma il fatto che abbia chiamato il suo fidanzato con “diretto interessato” fa pensare che qualcosa sia successo. Il chiacchiericcio web sostiene che il motivo della rottura sia legato alla lontananza, condita dal tenore di vita della bella torinese. Pare infatti che la Prete ami la vita mondana e che il calciatore sia un po’ geloso. In tutto ciò, stando sempre a quello che sostiene il popolo virtuale, che mi chiedo come faccia a sapere certe cose, sembra che l’ex gieffina abbia accettato il corteggiamento di un certo Vittorio Parigini. Vi dice nulla il suo nome? Il calciatore del Torino è lo stesso che aveva una relazione con Sara Affi Fella. Ora, dobbiamo credere a questo chiacchiericcio? Per il momento lo prendiamo come tale, almeno fino a quando i diretti interessati non decideranno di raccontarci qualcosina in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aurora Ramazzotti e la challenge per papà Eros: “Fate tutti come me”

Isola dei Famosi 2019: due naufraghe infuriate contro Soleil Sorgè

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.