Matteo Gentili: “Io e Alessia ci siamo presi una pausa”

Alessia Prete e Matteo Gentili hanno messo la loro storia in “pausa” e il calciatore toscano ha voluto smentire alcune 'voci'

Matteo Gentili ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare ai suoi fan quali sono i motivi che lo hanno spinto a cancellare tutte le foto della fidanzata Alessia Prete e ad annullare una diretta social che avrebbe dovuto fare sul web. Di cose se ne sono dette molte, alcune anche pesanti, sopratutto nei confronti della bella torinese, e forse proprio per questo il calciatore ha deciso di intervenire.

Maretta tra Matteo Gentili e Alessia Prete

Che tra Matteo Gentili e Alessia Prete ci fosse una crisi in corso lo avevamo ormai capito da tempo. I due, oltre a mostrarsi insieme sempre meno, hanno avuto ‘comportamenti’ social che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione. Il primo ad instillare qualche dubbio nei fan è stato proprio Matteo che ha prima cancellato dal suo Instagram tutte le fotografie di Alessia e poi ha annullato una diretta di coppia senza fornire spiegazioni.

Già da questi atteggiamenti i fan avevano iniziato a porsi qualche domanda e quando hanno provato a rivolgerle alla Prete hanno ottenuto solo conferme. Alessia infatti, ha risposto ai follower invitandoli a “chiedere al diretto interessato”. Ora, la somma di queste cose ha spinto i fan a credere ad una rottura in corso e c’è da dire che non hanno poi sbagliato di molto. I due infatti, anche se non si sono ancora lasciati, stanno attraversando un periodo difficile e sono alle prese con la classica “pausa”.

Gentili, almeno fino ad ora, aveva preferito rimanere in silenzio, ma, dopo aver letto le innumerevoli accuse fatte alla ragazza, non ha potuto fare a meno di intervenire. Qualcuno ha iniziato a sostenere che Matteo si fosse stufato della situazione perché la bella torinese è una ragazza un tantino ‘libertina’ e che sia stata beccata con qualche altro calciatore. Addirittura qualche lingua cattiva ipotizzava che si potesse trattare di Vittorio Parigini, ex di Sara Affi Fella e giocatore del Torino.

Alla luce di tutto ciò, Gentili ha voluto registrare una serie di Instagram Stories per chiarire la situazione.

Le parole di Matteo Gentili

Matteo ha finalmente rotto il silenzio e, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato: “Durante una discussione con Alessia ho annullato la diretta e ho cancellato le foto. L’ho fatto perché volevo dare un segnale ad Ale… Un segnale che non è arrivato ma ho scatenato un polverone inutile e questo mi dispiace. Da quel litigio mi sono un po’ estraniato dai social perché non avevo voglia di leggere le vostre verità. I nostri problemi nascono dalla distanza. Non ci siamo visti per tanto tempo e non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che, giorno dopo giorno, sono diventati grandi. Spero di rivedere Ale il prima possibile. Ci siamo presi del tempo. Vediamo un attimo come va a distanza. Spero che tutto si possa sistemare e tutto possa tornare come prima”. Insomma, le parole di Matteo non sembrano affatto far presagire il peggio, anzi. Sia lui che Alessia, fin dall’inizio, hanno dimostrato di avere sentimenti reali e forse, con un po’ di comprensione e pazienza, riusciranno a superare anche la distanza. Nel frattempo, speriamo che la “pausa” porti loro buoni consigli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker: “Adrian? Impossibile lavorare in quel modo”

Giulia De Lellis lancia una linea di borse

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.