Notizie.it logo

Alessia Marcuzzi confessa: “Da bambina ho visto gli ufo”

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un'intervista a Oggi e ha confessato di aver avuto un'esperienza paranormale: è entrata in contatto con gli Ufo

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista molto particolare al giornalista Alberto Dandolo per il settimanale Oggi. Prossima alla conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip, la Pinella è molto entusiasta di questa nuova esperienza, ma ha voluto raccontare anche un aneddoto “paranormale” vissuto nella sua infanzia.

Alessia Marcuzzi e gli Ufo

Alessia Marcuzzi si sta rilassando ancora un po’ prima di buttarsi a capofitto nella nuova avventura di Temptation Island Vip. La Pinella ha il difficile compito di non far rimpiangere ai telespettatori la conduzione di Simona Ventura e le aspettative dei fan sono molto alte. La donna ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi e ha raccontato non soltanto le emozioni che sta provando per essere stata scelta al timone del programma delle tentazioni, ma anche alcuni aneddoti della sua infanzia.

Alessia ha confessato al giornalista Alberto Dandolo di essere entrata in contatto con gli alieni. La Marcuzzi ha raccontato: “A cinque anni ho avuto un’esperienza paranormale. Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte”. Anche se era soltanto una bimba, i suoi ricordi sono nitidi, tanto che fornisce un racconto molto dettagliato. La conduttrice ha rivelato: “Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag.

Ma mi creda, non scherzo, io gli Ufo penso di averli davvero visti”. Considerando che gli studi sulla presenza o meno degli alieni sono tantissimi e quasi tutti ‘aperti’ non possiamo esprimerci sulla loro esistenza o meno, ma le parole di Alessia hanno colpito i suoi fan.

Le confessioni di Alessia

La Marcuzzi non si è limitata a raccontare la sua esperienza con gli Ufo, ma ha parlato anche di qualche altro dettaglio della sua vita passata. In particolare, la Pinella ha raccontato com’è stata la sua prima volta: “La mia prima esperienza carnale la associo a un luogo preciso. La mia prima volta è legata a una cacio e pepe da Felice al Testaccio. Dopo aver fatto l’amore ho mangiato e avuto una indigestione”. Come al solito, la conduttrice riesce a fare dell’ironia anche raccontando episodi intimi, che altri colleghi non avrebbero rivelato neanche sotto tortura.

Nel corso di altre interviste, la futura conduttrice di Temptation Island Vip non ha mai fatto fatica a parlare della sua vita sessuale, tanto da aver ammesso che “fare l’amore” è l’unico vizio che ha. Per vederla all’opera nel programma delle tentazioni non ci resta che attendere ancora qualche giorno, anche se lei ha già dichiarato di essere molto soddisfatta delle sei coppie scelte. Chi saranno i fidanzati che partiranno per la Sardegna e si metteranno alla prova con i tentatori? Abbiamo solo indiscrezioni e nessuna conferma, quindi, piuttosto che fare ipotesi, ci conviene attendere che Raffaella Mennoia & Co. si sbottonino un po’ di più.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche