Notizie.it logo

Temptation Island Vip: figlio della Parietti e fidanzata nel cast?

temptation island vip

Temptation Island Vip sta per aprire i battenti e una delle ultime indiscrezioni vede nel cast Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti

Temptation Island Vip aprirà i battenti tra qualche settimana e le indiscrezioni sul cast si fanno più insistenti di ora in ora. Una delle ultime vede Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e di Franco, prossimo alla partenza per la Sardegna con la fidanzata Cristina. Possibile che il figlio d’arte abbia accettato di partecipare al programma delle tentazioni? A raccontare la verià è l’onnipresente mamma Alba.

Temptation Island Vip: Oppini nel cast?

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta per aprire i battenti e alcune indiscrezioni sostengono che una delle coppie potrebbe essere formata da Fracesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco, e dalla fidanzata Cristina. Stando a quanto sostiene Il Vicolo delle News, il ragazzo sarebbe stato contattato dalla redazione di Maria De Filippi che lo avrebbe corteggiato a lungo.

Oppini jr avrà accettato o meno di partire alla volta della Sardegna? Stando a quanto spifferato dalla nuova conduttrice Alessia Marcuzzi, le coppie sono già state scelte. Il figlio della Parietti, commentatore sportivo di 7 Gold, ha già partecipato a qualche programma televisivo in qualità di concorrente. In passato lo abbiamo visto a La Fattoria di Barbara D’Urso e aveva riscosso anche un certo successo. Alto, fisico non eccessivamente muscoloso e moro, Francesco aveva conquistato gran parte delle donzelle che seguivano il reality. Ad oggi, Oppini jr, oltre al ruolo di commentatore sportivo, è un venditore di auto. Tifoso sfegatato della Juventus, rispetto a mamma Alba e papà Franco, ha preferito costruirsi una carriera ai margini del mondo dello spettacolo.

Temptation Island Vip potrebbe quindi essere l’occasione giusta per farsi conoscere. La sua fidanzata Cristina avrà accettato di mettere in gioco il loro amore? E lui è disposto a rinunciare alla sua adorata privacy?

La verità di Alba Parietti

La Parietti, appena diffusa la notizia sulla probabile partecipazione del figlio e della fidanzata a Temptation Island Vip, ha subito voluto chiarire la cosa. Attraverso i social, la donna ha scritto: “Mi improvviso ufficio stampa di mio figlio Francesco Oppini e della sua fidanzata che ama la sua riservatezza e non ambisce a nessun genere di popolarità Cristina. (…) Non hanno mai voluto incontrare nessuno della produzione per evitare inutili perdite di tempo per tutti, né fatto, ma semmai ricevuto, ipotesi molto lusinghiere e interessanti di denaro, che per ragazzi che non navigano (di loro) nell’oro erano allettanti.

Il motivo del disinteresse sta semplicemente nel loro modo di interpretare il lavoro televisivo che per Francesco è una delle sue due professioni (vende auto e commenta con competenza il calcio alla7 Gold) e da parte di Cristina l’estrema serietà, discrezione, riservatezza e disinteresse e soprattutto volontà di proteggere un amore (il loro) che non intendono mettere in piazza, né a rischio e magari un‘attitudine a vivere i sentimenti e le emozioni in privato. (…) Non ci sono stati incontri, trattative o altro . Solo un ‘grazie siamo lusingati ma non siamo assolutamente interessati'”. Insomma, Francesco Oppini e la fidanzata Cristina non parteciperanno a Temptation Island Vip.

Il cast di Temptation Island Vip

Appurato che Oppini jr non partirà per la Sardegna, sempre stando ad alcune indiscrezioni, pronti ad approdare all’Is Morus Relais dovremmo avere: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Aida Yespica e Geppy Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile.

Ovviamente, su nessuna di queste coppie abbiamo una conferma da parte della produzione di Temptation Island Vip. I nomi dei dodici fidanzati che hanno accettato di mettersi alla prova nel programma delle tentazioni dovrebbero essere resi noti verso la fine di agosto quando tutto lo staff della Queen Mary tornerà ad invadere la Sardegna. Fino a quando Raffaella Mennoia & Co. non si sbottoneranno un po’ di più non potremmo dare nulla per certo. Nel frattempo, le aspettative dei fan su Alessia Marcuzzi crescono ogni giorno di più. La Pinella avrà l’arduo compito di rimpiazzare Simona Ventura che ha condotto egregiamente la prima edizione di Temptation Island Vip. Cosa ci riserverà la ‘Sora Alessia’? Speriamo che anche lei sia in grado di regalarci la stessa mimica facciale di Super Simo perché questa è ancora impressa nella mente di tutti i telespettatori.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...