Tapiro d’oro per Alessia Marcuzzi

Anche per Alessia Marcuzzi arriva il tapiro d'oro. Il suo merito sarebbe quello di aver attaccato la Henger e di aver invece difeso Monte

La questione nata tra Francesco Monte e Eva Henger ha ormai sdoganato i riflettori dell’Isola dei Famosi ed è arrivata sotto le luci dei più importanti programmu du casa Mediaset. Tra questi spunta Striscia la Notizia che cerca da giorni di far chiarezza sulla situazione.

Se in un primo momento Staffelli si è fermato ad intervistare Eva Henger, adesso è pronto ad affrontare Alessia Marcuzzi. Pare, infatti, che l’inviato del programma più irriverente della televisione, abbia consegnato un tapiro d’oro alla bella conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Tapiro d’oro per Alessia Marcuzzi

Il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi sembra destinato a permanere nell’aria fino alla fine della durata della trasmissione, di sicuro com eottima pubblicità al programma.

Advertisements

Oltre che alle interviste e agli interventi ai diretti protagonisti della storia, Mediaset non si risparmia e attraverso la redazione di Striscia la Notizia e il suo inviato Valerio Staffelli consegna il ‘famoso’ tapiro d’oro alla bella conduttrice del reality.

isola

Il ‘merito’ della Marcuzzi starebbe nell’aver tentato di difendere il comportamento di Francesco Monte, che se accertato sarebbe dannoso per il pubblico della prima serata che segue il programma televisivo, attaccando invece Eva Henger, colpevole di aver ‘solo’ detto la verità. Alessia Marcuzzi ha indubbiamente cercato di difendersi, sottolineando che quello avvenuto durante l’intervista all’eliminata di lunedì scorso, non fosse un attacco all’attrice, bensì una puntualizzazione sulla ‘pessima’ tempistica della denuncia.

Ai microfoni di Striscia, la bella conduttrice romana avrebbe detto: “Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo. A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito.”

A conti fatti…

La questione Monte ha preso pieghe inverosimili nelle ultime settimane, basti pensare alla ‘dichiarazione non voluta‘ di Eva Henger ai microfoni di Striscia mentre raccontava per filo e per segno l’accaduto.

Sia l’ex attrice porno sia l’ex tronista di Uomini e Donne hanno espresso la loro opinione davanti alle telecamere di Verissimo e sui social, ma l’unica opinione davvero importante sembra ancora rimanere in sospeso.

isola

La casa di produzione Magnolia non si sarebbe ancora davvero espressa a riguardo. Dalle interviste antecedenti l’inizio dell’Isola, secondo Alessia Marcuzzi, i naufraghi sarebbero stati ripresi a loro insaputa durante la settimana di soggiorno prima dell’inizio dell’avventura. Queste immagini, che secondo la Henger, mostrerebbero un Francesco Monte solito al fumo attivo e costante di canne non sono mai state mostrate al pubblico e nemmeno agli inquirenti. Tutto questo fa aumentare il sospetto non solo che quella di Eva Henger sia la verità, ma che la Magnolia stia ‘patteggiando’ per Monte.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, de Martino potrebbe essere coinvolto nel droga gate

Paola Di Benedetto è rifatta

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.