Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi? Spunta Ilary Blasi

Alessia Marcuzzi abbandona L'Isola dei Famosi? Pare proprio di sì. Chi potrebbe sostituire La Pinella?

Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi? Questa è la notizia dell’ultimo minuto. Stando ad una succosa indiscrezione lanciata da Dagospia, La Pinella avrebbe deciso di lasciare il reality honduregno per approdare in un altro programma. Al suo posto, voci di corridoio, portano avanti un nome degno di nota: Ilary Blasi.

Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi?

Alessia Marcuzzi non condurrà L’Isola dei Famosi: questa è l’ultima notizia lanciata da Dagospia. Pare che La Pinella abbia deciso di abbandonare il reality honduregno per approdare in altri lidi. Sul sito di Roberto D’Agostino si legge: “A Cologno Monzese si sussurra che Sora Alessia Marcuzzi abbia deciso dopo ben 5 edizioni di concludere la sua esperienza con L’Isola dei morti di fama.

Advertisements

Una scelta maturata, pare, alla luce di nuovi progetti che la attendono. Il Biscione con chi la sostituirà? Riuscirà a trovare un nome all’altezza? La scorsa estate ai palinsensti era stata ‘venduta’ la sua presenza agli investitori pubblicitari…”. Considerando che il gossip è stato lanciato da Dagospia potremmo quasi dare la notizia per certo. Procedendo per ipotesi, è possibile che Alessia, dopo aver condotto cinque edizioni abbia deciso di lasciare il timone in mano ad altre colleghe.

L’Isola del 2019, infatti, ha registrato degli ascolti pessimi e, come se non bastasse, ha ricevuto numerose critiche. Ricordate lo scontro tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli? Andando indietro fino alla stagione ancora precedente, ovvero quella 2018, abbiamo il Canna-Gate. Insomma, Alessia ha dovuto risolvere delle beghe non indifferenti.

Chi sostituirà Alessia?

Dagospia non ha spifferato il nome della papabile sostituta, ma a farlo ci he pensato TvBlog. Stando a quanto sostiene il sito, a prendere il posto della bella Marcuzzi potrebbe essere Ilary Blasi. Quest’ultima, dopo che ha lasciato il timone del Grande Fratello Vip e quello de Le Iene, è sparita un po’ dal mondo dello spettacolo. La signora Totti ha fatto il suo ingresso nel mondo virtuale e si è dilettata un po’ a postare contenuti divertenti su Instagram.

Oltre a diventare una specie di influencer, Ilary si è occupata a tempo pieno dei suoi figli e del suo adorato maritino. Sarà proprio la routine domestica ad averla convinta a tornare in televisione? Ovviamente non possiamo saperlo, ma se la Blasi dovesse realmente approdare nel reality honduregno potrebbe apportare una novità di cui il format ha proprio bisogno. Considerando che L’Isola dei Famosi dovrebbe aprire i battenti nel mese di aprile, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 4, è ancora troppo presto per avere qualche certezza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Christian De Sica: “Mi vergognavo a fare l’attore, andai in Venezuela”

GF Vip, Barbara Alberti torna ad essere concorrente: web in rivolta

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.