Grande Fratello Vip, incidente per Cucuzza: il video

Michele Cucuzza, in modo del tutto incosapevole, ha regalato ai fan del Grande Fratello Vip un momento davvero.

Il Grande Fratello Vip si sta facendo piccante, piccantissimo. Protagonista involontario della scenetta bollente è Michele Cucuzza. L’ex conduttore de La Vita in diretta ha avuto qualche problemino ‘di troppo’ con le sue parti intime e a ‘rendere pubblico’ il fattaccio sono state Rita Rusic e Clizia Incorvaia.

Grande Fratello Vip: incidente per Cucuzza

Michele Cucuzza è una delle rivelazioni di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex conduttore de La Vita in diretta si è sempre mostrato come un ‘uomo tutto d’un pezzo’, ma nell’ultima puntata del reality ha dimostrato di essere anche autoironico. La sfilata fatta in Casa per le sue coinquiline ha fatto impazzire i telespettatori, tanto che ha conquistato anche la ‘fascia’ di concorrente più sexy del GF Vip 4.

Mentre nel corso della passerella era ben consapevole di essere protagonista, questa volta Michele è rimasto coinvolto inconsapevolmente in una scena davvero piccante. Cucuzza è andato a dormire con indosso solo un paio di boxer e una canottiera. Fin qui, tutto nella norma. Nel sonno, però, l’uomo si è forse agitato un po’ troppo e ha lasciato in vista le parti intime. Ad accorgersi della ‘fuoriuscita’ sono state Rita Rusic e Clizia Incorvaia.

Le due, ridendo come pazze, sono arrivate in cucina e hanno raccontato ad alcuni compagni d’avventura ciò che hanno visto. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, senza troppi peli sulla lingua, ha esclamato: “Non è una pal*a, è un melone!”. La Incorvaia, nel frattempo, non riusciva a smettere di ridere e ha contagiato anche Paolo Ciavarro, Antonio Zequila e Andrea Montovoli. ‘Er Mutanda’ ha proposto agli altri maschietti della Casa: “Svegliatelo dai, che fai, glielo mettete voi a posto? Mettigli il cuscino sopra il cog**one, dai”.


L’intervento di Ciavarro

Dopo qualche attimo di risate fragorose, Paolo ha avuto un’idea ‘brillante’. Ciavarro ha raggiunto la camera da letto e, piuttosto che svegliare Cucuzza per avvisarlo del ‘fuori gioco’, gli ha messo una coperta addosso. Una scena davvero bollente, di cui Michele ne è completamente all’oscuro, almeno per il momento. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini mostrerà il video al suo “Vippone”? Non possiamo saperlo, ma se dovesse farlo potrebbe andare in onda un momento davvero trash. Ovviamente, nella diretta del reality più spiato d’Italia non è andata in onda nessuna immagine imbarazzante e le parti intime di Cucuzza non sono state mostrate all’Italia intera. In tutto ciò, ad aver divertito i telespettatori sono stati soprattutto i commenti dei concorrenti: il non plus ultra è stato il paragone della Rusic con il “melone”. Tra l’altro, è stata proprio Rita ad aver regalato ai fan del Grande Fratello Vip la prima scena hot della stagione. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, forse convinta di non essere ripresa, si è lasciata andare ad un momento di autoerotismo. Cosa ci riserverà il programma di Signorini? Siamo ancora all’inizio, quindi ci aspettiamo tanto altro trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alito pesante: le cause e i rimedi

Chi è Vanessa: cosa fa la moglie di Kobe Bryant

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.