Can Yaman inviato a L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Can Yaman, l'amato Ferit Aslan della serie tv Bitter Sweet, potrebbe essere il nuovo inviato de L'Isola dei Famosi 2020.

Can Yaman, diventato famoso in Italia per l’interpretazione di Ferit Aslan nella serie tv turca Bitter Sweet, potrebbe essere il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi. A lanciare il gossip è stato il settimanale Chi, che vede l’attore prossimo alla firma del contratto. Se questa indiscrezione fosse vera, il reality honduregno potrebbe risollevare gli ascolti che negli ultimi anni si sono rivelati più che deludenti.

Can Yaman a L’Isola dei Famosi?

Can Yaman a L’Isola dei Famosi? I fan italiani ne sarebbero più che contenti. Nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, l’attore turco ha dimostrato di avere un grande senso dell’umorismo e i seguaci se ne sono innamorati ancora di più. Diventato famoso grazie al ruolo di Ferit Aslan nella fiction Bitter Sweet, Can sta vivendo un periodo davvero fortunato. In Turchia è una vera e propria star, ma anche nelle altri nazioni non è da meno. Secondo il settimanale Chi, Yaman potrebbe decidere di abbandonare temporaneamente gli impegni sul set per lanciarsi in un’esperienza del tutto nuova: un reality. Purtroppo, però, non dovrebbe vestire i panni di concorrente ma quelli di inviato. Lo show in questione dovrebbe essere la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza dopo la fine del Grande Fratello Vip 4. Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge: “Chi vola a L’Isola dei Famosi come nuovo inviato? Scalda i motori il reality di Canale 5, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una grossa sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è Posta Per Te, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata). L’attore potrebbe davvero arrivare a L’Isola”. Stando a quanto si legge sul settimanale, il bel Ferit Aslan potrebbe essere scelto dal reality honduregno al posto di Alvin, in modo da portare una ventata di novità ad un format che sta iniziando ad avere seri problemi con lo share.

L’Isola dei Famosi 2020

Se Can Yaman dovesse essere realmente il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2020, il reality conquisterebbe tanti punti a suo favore. L’attore turco, infatti, gode di una grande popolarità nel nostro paese e i fan non si lascerebbero scappare nemmeno una puntata. Considerando che le ultime edizioni del programma condotto da Alessia Marcuzzi ha avuto ascolti disastrosi, l’ingresso di Yaman potrebbe essere una scelta più che ottima. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, ma visto che è stato il settimanale di Alfonso Signorini a lanciare la news, possiamo scommettere che la trattativa sia in ballo. Oltre a Can, sempre stando al chiacchiericcio, pare che ci sia un altro nome in lizza. Stiamo parlando di Alessandra Mussolini, che è stata beccata presso gli studi di Magnolia a Roma. Non è chiaro, però, se la donna possa vestire i panni di concorrente o quelli di opinionista. Avere qualche certezza in più sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi è impossibile, visto che siamo ancora a qualche mese di distanza dalla messa in onda. Prima di aprire le danze, infatti, il programma condotto dalla Marcuzzi deve attendere la fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Di certo, con il passare dei giorni le indiscrezioni si faranno sempre più insistenti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com