Alessia Macari al nono mese di gravidanza: “Tra un po’ esplodo”

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, sta affrontando il nono mese di gravidanza ed è pronta a diventare mamma.

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, sta affrontando il nono mese di gravidanza ed è pronta a diventare mamma.

Alessia Macari al nono mese di gravidanza mostra il pancione ai fan

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e vincitrice della prima edizione del format, Alessia Macari, è al nono mese di gravidanza ed è ormai prossima a dare alla luce la sua prima figlia, concepita con il marito Oliver Kragl.

A questo proposito, nella giornata di mercoledì 22 dicembre, Alessia Macari ha postato alcune clip e foto tra le sue Instagram Stories mostrando ai suoi 985 mila followers il pancione da ultimo mese di gravidanza.

Alessia Macari al nono mese di gravidanza: “Tra un po’ esplodo”

Una delle foto postate tra le Instagram Stories, in particolare, è stata corredata dalla scritta “Tra poco esplodo”, accompagnata da due emoticon che raffigurano una bomba pronta per la detonazione.

Nello scatto, Alessia Macari appare riflessa nello specchio mostrando ai fan il pancione e, nonostante la scritta e la gravidanza giunta ormai quasi a compimento, appare in una forma fisica perfetta, come le hanno fatto notare molti dei suoi fan.

A proposito del suo fisico, l’ex Ciociara di Avanti un altro ha commentato il suo aspetto, affermando: “Adesso ho un corpo nuovo, diciamo, e lo amo. Sono più formosa, come ero una volta.

La mia parte preferita è la mia pancia che cresce, la parte meno preferita sono le gambe piene di acqua. Ma, in gravidanza, è normale”.

Alessia Macari e la gravidanza: il marito Oliver Kragl

Alessia Macari ha sposato il calciatore tedesco Oliver Kragl il 12 giugno 2019 e ha annunciato di essere incinta nella prima metà del 2021.

Per quanto riguarda la storia d’amore con il marito, la vincitrice della prima edizione del GF Vip ha raccontato di essere stata corteggiata per circa un anno dal calciatore, che avrebbe però rifiutato più e più volte.

Successivamente, la donna ha accettato di andare ad un appuntamento con Kragl, seguendo il consiglio ricevuto dall’amica Asia Nuccitelli e comprendendo di aver incontrato l’uomo della sua vita.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Armando: “Problemi di natura sessuale? Provare per credere”

Cappelli natalizi da donna: i trend del momento

Leggi anche
Contents.media