Chi è Alessandro Di Paolo: vita e carriera del fidanzato di Elisa Isoardi

Alessandro Di Paolo è un imprenditore facoltoso. Conosciuto per essere il fidanzato di Elisa Isoardi, preferisce tenere per sè la sua vita privata.

Alessandro Di Paolo è un produttore di successo. Il suo nome è diventato famoso per essere il fidanzato della nota conduttrice Elisa Isoardi. Conosciamolo meglio.

Chi è Alessandro Di Paolo

Alessandro Di Paolo è un imprenditore molto noto nel mondo del jet set.

Ha diverse amicizie importanti, tra le quali quella con il calciatore Prince Boateng e Melissa Satta. Classe 1980, è un facoltoso produttore cinematografico, ma il suo nome è diventato sempre più famoso nel mondo dello spettacolo grazie alla relazione con Elisa Isoardi. Non ci sono altre informazioni disponibili su di lui e sulla sua vita privata, anche la data e il luogo di nascita sono sconosciuti.

Vita privata

Alessandro ha corteggiato Elisa Isoardi come un uomo d’altri tempi.

L’imprenditore le ha infatti fatto recapitare enormi mazzi di rose anonimi negli studi della Rai e ha organizzato un weekend romantico in Toscana. Sono stati proprio l’eleganza e il suo romanticismo a conquistare la conduttrice.

Di Paolo è molto lontano dai riflettori e preferisce tenere la sua vita privata per sè. La sua relazione con la Isoardi, infatti, è emersa solamente dopo la pubblicazione di alcuni scatti rubati in un Autogrill mentre i due di scambiavano effusioni.

La relazione è poi terminata perché ha detta della conduttrice “i tempi non erano maturi”, ma nonostante questo “lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amici” ha aggiunto riferendosi proprio a Di Paolo.

Nel settembre 2021 tra i due sembra però esserci stato un ritorno di fiamma. La coppia, come è possibile osservare da alcuni scatti pubblicati da diversi settimanali è stata sorpresa a baciarsi tra gli spalti durante la partita di calcio dell’Ostiamare, squadra che milita in serie D, il cui presidente è il padre di Alessandro, Roberto.

I due sono stati paparazzati anche mentre erano sdraiati su un lettino a Fregene. In quest’occasione, oltre il feeling tra Elisa e Alessandro, nelle foto è apparso soprattutto un vistoso anello che la conduttrice sfoggia all’anulare sinistro, lo stesso ce era solita indossare ai tempi della loro relazione, poi sparito dalla sua mano al momento della rottura.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mina Settembre 2Mina Settembre 2: la nuova stagione su Rai 1

    Mina Settembre 2 arriva ogni domenica in prima serata su Rai 1: la vita della protagonista si riempie di domande a cui dare una risposta. Ce la farà?

  • davide devenuto chi e carriera moglie filmDavide Devenuto: tutto sull’attore e compagno di Serena Rossi

    Davide Devenuto farà parte della seconda stagione di Mina Settembre interpretata dalla sua compagna Serena Rossi. Ma cosa sappiamo sull’attore?

  • Attacco al potereAttacco al potere 3: trama e cast

    Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen è il terzo sequel del franchise di Attacco al potere. Ecco trama e cast.

  • Fioretta MariFioretta Mari: tutto sull’attrice fiorentina

    Fioretta Mari, classe 1942, ha intrapreso la carriera attoriale da giovanissima. Tra le sue esperienze, anche quella di insegnante ad Amici di Maria

Contents.media