Elisa Isoardi pronta a sposare Alessandro Di Paolo? L’anello da sogno

Elisa Isoardi sposa Alessandro? I due piccioncini si sono concessi una cena romantica a Roma ed è spuntato un anello da sogno.

Elisa Isoardi pronta a sposare il suo Alessandro Di Paolo? Secondo Il Messaggero, l’ex fidanzata di Matteo Salvini avrebbe ritrovato il sorriso a fianco dell’imprenditore e sarebbe in procinto di giurargli amore eterno. Non a caso, da qualche giorno, al dito della conduttrice de La Prova del Cuoco è spuntato un anello da sogno.

Elisa Isoardi sposa Alessandro?

Elisa Isoardi ha finalmente superato la fine della lunga relazione con Matteo Salvini. La conduttrice de La Prova del Cuoco, stando a quanto riporta il Messaggero, è sempre più innamorata di Alessandro Di Paolo. Le prime fotografie che li ha immortalati insieme risalgono al mese di marzo del 2019 e a pubblicarle era stato il settimanale Diva e Donna. Negli scatti in questione, Elisa e il suo principe azzurro si lasciavano andare a baci passionali.

A distanza di qualche mese, pare che l’imprenditore abbia chiesto la mano della conduttrice. Il Messaggero racconta di una serata molto romantica a Roma, in Piazza Farnese. Si legge: “La Isoardi si sarebbe addirittura esibita in una performance musicale. Non solo, a balzare agli occhi di molti, anche dei telespettatori, è un vistoso anello campeggiante sull’anulare di Elisa Isoardi, che molti avranno potuto notare anche nel corso del cooking show di Rai1, in onda al mattino.

Uno smeraldo di sei carati che potrebbe voler dire qualcosa di più di un semplice regalo”. Insomma, pare che Di Paolo e la sua bella compagna siano pronti a giurarsi amore eterno. Stando a quanto sostiene Il Messaggero, Elisa e Alessandro non si sono nascosti da occhi indiscreti e hanno così ufficializzato la loro storia d’amore.

A quando le nozze?

Per il momento, Elisa non si è espressa sul gossip che la vede in proncinto di giurare amore eterno al suo Alessandro. Quest’ultimo, non appartenendo al mondo dello spettacolo, difficilmente rilascerà qualche dichiarazione. La Isoardi e Di Paolo, tra l’altro, hanno trascorso le vacanze di Natale insieme e il settimanale Chi li ha immortalanti proprio nel corso delle prime ‘festività di coppia’. L’imprenditore ha raggiunto la sua donna in Piemonte, a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, paese d’origine di Elisa. Qui, il 27 dicembre hanno festeggiato anche il compleanno delle conduttrice de La Prova del Cuoco. L’uomo, 40 candeline sul groppone, è un produttore milionario e un imprenditore di successo e, stando al chiacchiericcio generale, avrebbe anche una fama da playboy. Ovviamente, questa è solo un’indiscrezione e non abbiamo alcuna conferma che sia davvero così. La Isoardi e il suo principe azzurro si sposeranno entro il 2020? Se la proposta di nozze dovesse già esserci stata, è probabile che sia così. Nel frattempo, Elisa sfoggia contenta lo smeraldo da 6 carati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 16 Gen 2020 alle ore 3:47 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Aurora RamazzottiAurora Ramazzotti, gravidanza griffata: look e outfit

    Aurora Ramazzotti dimostra spesso che una donna incinta non deve per forza rinunciare allo stile e alle griffe.

  • Maelle e Antonella ClericiMaelle, quanti anni ha la figlia di Antonella Clerici?

    Maelle è la figlia di Antonella Clerici e di Eddy Mertens. Nata nel 2009, attualmente, ha 13 anni, lunghi capelli ricci castani ed è una vera adolescente

  • Robert Downey JrRobert Downey Jr: il nuovo look dell’attore sconvolge tutti

    Robert Downey Jr. cambia look per motivi cinematografici e lascia di stucco fan e riflettori: ha sfilato sul red carpet completamente rasato a zero

  • Louis DucruetLouis Ducruet: chi è il figlio di Stephanie di Monaco

    Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, sta per diventare padre: l’annuncio è stato fatto il 23 novembre 2022 da lui, dalla moglie e dal loro cane

Contentsads.com