Alessandra Amoroso: un Instagram in ricordo di Frizzi

Amoroso su Instagram risponde a Rita Dalla Chiesa, che esprime la sua ammirazione per la cantante in occasione dell'omaggio e Frizzi a Amici

Oggi, durante la puntata pomeridiana di Amici, Rita Dalla Chiesa ha partecipato ricordando il suo ex marito scomparso la settimana scorsa, Fabrizio Frizzi. Amatissimo conduttore ben voluto da tutti gli italiani, stimato dai colleghi e da tutta la Rai che lo ha visto reagire col sorriso alla scoperta del tumore al cervello inoperabile, viene ricordato anche nella trasmissione di Maria de Filippi.

Seguito da moltissimi giovani e aspiranti cantanti e ballerini, il programma è stato il palco del cordoglio di Dalla Chiesa, che ha espresso grandi apprezzamenti per Alessandra Amoroso, la quale ha risposto con un post su Instagram.

Il ricordo di Frizzi ad Amici

La puntata di oggi si è aperta proprio con un omaggio a Fabrizio Frizzi, a cui tutti hanno dedicato un pensiero, segno della rete di affetti che aveva creato attorno a sè.

Advertisements

A parlare è la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa. “Non abbiate paura di essere buoni”, è stato il messaggio principale di Rita Dalla Chiesa ai tanti telespettatori e al pubblico in studio, inclusi i ragazzi della scuola. “La gentilezza per Fabrizio era tutto”, ha ricordato la donna, commuovendo tutti e rammentando il modo in cui era solita chiamarla, “ufficiale gentiluomo”. Ha quindi invitato tutti a sposare i valori della gentilezza e dell’umanità.

Dopo un bellissimo e toccante discorso, Rita ha anche detto “tifo sempre blu, soprattutto perchè da quella squadra uscì Alessandra Amoroso”. Un saluto affettuoso alla cantante che ha voluto ringraziare pubblicando un selfie con l’ex conduttrice. La Amoroso, alle puntate del serale, sarà un giudice esterno ed è molto emozionata per questo nuovo ruolo che le spetta. Ma il pubblico l’ha apprezzata ancor di più per la semplicità del post e della dedica su Instagram dedicato a Fabrizio Frizzi.

Il post di Alessandra Amoroso

La foto pubblicata è di due sorridentissime Alessandra Amoroso e Rita Dalla Chiesa. Una foto davvero molto spontanea, senza modifiche, naturale come il modo di porsi delle due donne che si sono dichiarate pubblicamente ammirazione reciproca.

“Purtroppo non ho avuto il piacere e l’onore di conoscere Fabrizio Frizzi ma ho visto gli occhi e sentito le parole di questa donna meravigliosa… spero che un giorno lontano, anche la mia gente potrà parlare di me come tu hai parlato di lui…

e come diciamo sempre “comunque andare…”, questo il testo scritto dalla Amoroso, che aggiunge gli hashtag grazie e ti voglio bene. Parole di profondo affetto e vicinanza al momento di lutto di Rita Dalla Chiesa, affranta ai funerali, e che aveva sempre mantenuto un ottimo rapporto con Frizzi.

Il gesto della Amoroso ha ricevuto ben ottantamila cuori di Instagram e parecchi commenti di stima da parte dei suoi fan, che elogiano la semplicità e la spontaneità della ragazza che si è mostrata umile non solo quando era concorrente di Amici, ma anche dopo quando è arrivata al successo. Famosa la caratteristica di Alessandra Amoroso di avere le lacrime di commozione molto facili: una cantante con un target molto giovanile ma che viene da sempre considerata una ragazza dal cuore d’oro, come del resto anche Rita Dalla Chiesa sembra aver capito.

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Franco Terlizzi costretto ad abbandonare l’Isola

Enzo Iacchetti si racconta a Verissimo

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.