Notizie.it logo

Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi: vacanza d’amore per i due

alessandra ambrosio

Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi sono stati paparazzati mentre si concedono una vacanza a Mykonos più innamorati che mai

La storia d’amore tra Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi prosegue a gonfie vele. I due sono stati paparazzati mentre si concedono una vacanza a Mykonos. Tra baci e abbracci passionali, sembra che la coppia non sia sola, ma che con loro ci siano anche i figli di lei.

Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi in vacanza

Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi sono stati beccati mentre si concedono una vacanza a Mykonos. Dagli scatti diffusi pare che i due non si siano concessi una fuga all’insegna della passione, ma che con loro ci siano anche i figli di lei, di 10 e 7 anni. La modella brasiliana e l’imprenditore della moda milanese appaiono affiatati e, tra un bacio e un bicchiere di vino, si rilassano al sole.

Alessandra è una delle donne più belle, amate e ambite del mondo e Nicolò è davvero fortunato ad averla al suo fianco. Sull’isola greca, la Ambrosio sfoggia un corpo a dir poco perfetto, con un mini bikini bordeaux, ma anche la sua dolce metà non è da meno. Oddi, piuttosto che sullo slip, punta sul boxer che lo rende il classico bello e impossibile. Lui e Alessandra sembrano una coppia davvero perfetta, tanto che lui si mostra affettuoso anche con i bambini. Insomma, il quadro è quello della classica famiglia del Mulino Bianco, dove nessuno appare imperfetto. Entrambi bellissimi, dimostrano al mondo che la loro relazione va a gonfie vele e che la complicità è alla base del loro rapporto. Nelle paparazzate, infatti, sia che siano vicini che lontani i loro sguardi sembrano sempre cercarsi e, ovviamente, trovarsi.

La storia d’amore tra Alessandra e Nicolò

Nicolò, bello, alto e occhi verdi, è un imprenditore di successo, titolare del marchio di lusso Alanui.

Il classico uomo notevole, che mostra di essere anche molto intelligente. La Ambrosio non avrebbe potuto desiderare di meglio. Oddi e Alessandra hanno inziato a frequentarsi dopo la fine dell’estate 2018 e si sono subito mostrati ai fotografi, senza temere nulla. La modella di Victoria’s Secret e il 37enne sono apparsi, fin dal primo momento, affiatati e i fan hanno fatto il tifo per loro fin dalla primissima apparizione pubblica. Per Nicolò, la relazione con la super modella è arrivata dopo numerosi flirt con alcune protagoniste del mondo dello spettacolo. Al suo fianco abbiamo visto donne come Elisabetta Canalis o Aida Yespica, passando per Goga Ashkenazi. Oltre che un grande debole per il gentil sesso, Oddi ha anche uno spiccato fiuto per gli affari.

Non a caso, il suo brand Alanui, che ha fondato insieme alla sorella Carlotta, è diventato in pochi anni un punto di riferimento per gli appassionati dei capi in cachemire. L’imprenditore porta il Made in Italy in tutto il mondo e già per questo dovrebbe ricevere un premio. Come se non bastasse, il fidanzato della Ambrosio è anche un appassionato di sport e di viaggi ed entrambi li condivide con la sua dolce metà. Le bellissime fotografie della loro vacanza ci mostrano che i due, senza dare troppo nell’occhio, stanno costruendo una vera e propria famiglia.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche