Alda D’Eusanio fa i complimenti a Simona Ventura: Marcuzzi offesa?

L’Isola dei Famosi sta per aprire i battenti e Alda D’Eusanio si è complimentata con Simona Ventura. Come la prenderà Alessia Marcuzzi?

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi promette di essere scoppiettante, almeno questo è quello che ci aspettiamo, soprattutto grazie alle ultime dichiarazioni di Alda D’Eusanio. La donna, scelta come opinionista del reality, si è lasciata andare durante la Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti ad una sviolinata nei confronti di Simona Ventura.

Alfonso Signorini, ben consapevole della maretta che c’è tra Alessia Marcuzzi e Super Simo, ha richiamato Alda facendole notare la cosa. Come reagirà la Pinella?

Le parole di Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio è stata scelta insieme ad Alba Parietti come opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza il 24 gennaio. La giornalista, oltre a questo ruolo, continua ad essere presente anche a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti.

Nell’ultima puntata, la D’Eusanio, forse presa dall’euforia del momento, si è lasciata andare a notevoli complimenti nei confronti di Simona Ventura. Alfonso Signorini, opinionista del programma, le ha subito fatto notare che le sue affermazioni potevano non essere accolte con entusiasmo dalla Marcuzzi, considerando che tra le due conduttrici non c’è grande stima e affetto. Alda, da sempre conosciuta per non avere peli sulla lingua, ha ribattuto: “Simona è stata la prima a fare l’Isola dei Famosi, che male c’è?”.

Il direttore di Chi, con il suo solito sorrisetto malizioso, ha affermato: “Non si fa!”. Il dibattito è stato guidato accuratamente da Chiambretti che in queste situazioni si diverte come non mai. I rapporti tra la Marcuzzi e la Ventura sono tesi ormai da anni, tanto che Alessia, ospite a La Repubblica delle Donne qualche settimana fa, ha dichiarato: “Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi. Non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo passa ma non si scorda”. Insomma, tra le due non è tornato il sereno, quindi la Pinella come prenderà le affermazioni della sua opinionista?

Alda D’Eusanio all’Isola

Alda D’Eusanio sarà una delle opinioniste de L’Isola dei Famosi 2019. La giornalista sarà affiancata da Alba Parietti e insieme potrebbero regalarci scene memorabili. Ora, con le dichiarazioni fatte da Alda sulla Ventura, potrebbero aver infastidito la Marcuzzi? Molto probabilmente no, considerando che Alessia è da sempre molto ironica e sembra non essere una “dittatrice televisiva”. Magari potrebbe lanciarle qualche frecciatina, ma sicuramente il loro rapporto non sarà incrinato dagli apprezzamenti fatto dalla D’Eusanio. Alda rivestirà il ruolo in modo degno e di questo ne siamo sicuri e speriamo che non deluda tutte le aspettative che i fan del reality honduregno nutrono nei suoi confronti. Dai profili social delle tre donne de L’Isola dei Famosi, abbiamo assistito alla prima cena di produzione e il trio, con tanto di scatti davanti ad una torta in onore dell’Honduras, è apparso più che sorridente ed entusiasta della nuova avventura. I futuri naufraghi dovrebbero essere pronti a partire, così come Filippo Nardi scelto come inviato. Dopo il flop del Grande Fratello Vip, i seguaci più accaniti dei reality hanno molte speranze in questa nuova edizione dell’isola e sperano di assistere ad uno show memorabile. I presupposti, considerando anche le battutine della D’Eusanio, ci sono, quindi non ci resta che attendere la messa in onda.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sossio Aruta: “Valeria Marini? Una sfigata, non la vuole nessuno”

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander?

Leggi anche
Contents.media