Isola dei Famosi 2019: Alda D’Eusanio naufraga o opinionista?

L'Isola dei Famosi sta scaldando i motori. Nelle ultime ore è spuntato un altro nome, quello di Alda D'Eusanio. Concorrente o opinionista?

Nelle ultime ore, le indiscrezioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi si fanno sempre più insistenti. Dal settimanale Oggi spunta un nuovo nome, quello di Alda D’Eusanio. La giornalista sarà stata scelta come naufraga o come opinionista? Il reality di Alessia Marcuzzi promette di essere davvero scoppiettante.

Le indiscrezioni su Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio, proprio in questa stagione televisiva, la vediamo nel ruolo di ‘opinionista’ fissa nel programma di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne. Nelle ultime ore però, il suo nome sembra che sia stato collegato al reality di Alessia Marcuzzi. L’Isola dei Famosi infatti, partirà entro i primi 15 giorni di gennaio e le indiscrezioni si fanno ogni giorno più succulente. Il nome della D’Eusanio è trapelato dalla rubrica Pillole di Gossip, che sostiene che la mitica Alda potrebbe essere la nuova opinionista del reality.

Se così fosse, la giornalista prenderebbe il posto di Mara Venier e l’ipotesi di vedere nel ruolo Alba Parietti andrebbe scemando. C’è da sottolineare che, già qualche anno fa, il nome della D’Eusanio era stato inserito tra quello dei papabili naufraghi, ma nulla andò in porto. Stando alle ultime indiscrezioni però, il suo ruolo come concorrente non sarebbe possibile. Quindi, il nome di Alda rimane strettamente collegato al ruolo di opinionista.

Non abbiamo ancora nessuna conferma, considerando anche che, la scorsa settimana, era stata sempre la rivista Oggi ad ipotizzare il nome di Alba Parietti per sostituire Mara Venier. Insomma, quale delle due donne sarà scelta? Il popolo del web è equamente diviso, per cui non ci resta che attendere la scelta definitiva della produzione de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi promette di essere scoppiettante. Per il momento, abbiamo poche certezze. Una di queste è la conduttrice: anche per questo anno è stata riconfermata Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, proprio lo scorso anno, ha dovuto affrontare una gran bella seccatura, il famoso problema del Canna-Gate che ha creato non poco imbarazzo. C’è da dire che la conduttrice ne è uscita alla grande e non si è fatta per nulla intimorire dalle accuse mosse. Un’altra certezza riguarda l’inviato. A sostituire Stefano De Martino ci sarà Alvin, che ha già ricoperto questo ruolo per diverse edizioni. Questi sono gli unici due dati certi, per quanto riguarda il cast invece abbiamo solo indiscrezioni. Tra i nomi dei papabili naufraghi spuntano: Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Viola Valentino, Fariba, Antonella Mosetti, Giorgio Manetti e Rodrigo Alves. Insomma, questi personaggi, se dovessero essere confermati, potrebbero regalarci qualche momento davvero trash, soprattutto il gabbiano che potrebbe ricevere la visita di Gemma Galgani. Per avere qualche conferma in più non possiamo fare altro che aspettare ancora un po’ e sperare che la produzione de L’Isola dei Famosi si sbottoni un pochino di più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Pausini si confessa in lacrime “Ho avuto mesi di paura”

Paola Caruso nuda e col pancione: è polemica sui social

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media