Isola dei Famosi 2019: svelato l’inviato

Stando a quanto riportato dalla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, il nuovo inviato de L'Isola dei Famosi 2019 è Alvin.

Manca ancora un po’ per l’inizio de L’Isola dei Famosi 2019, ma la macchina organizzativa sembra aver ultimato il cast e aver anche svelato il nome del nuovo inviato. È il settimanale Chi che, attraverso la rubrica Chicche di Gossip, conferma l’identità di colui che è pronto per volare in Honduras a guidare il nuovo gruppo di naufraghi.

Il ‘nuovo’ inviato

Fino a qualche giorno fa, il nome del nuovo inviato del reality honduregno, sembrava essere quello di Lorenzo Flaherty. Si vociferava però che, al posto di Stefano De Martino, avremmo potuto vedere anche Francesco Arca. C’era stata anche un’auto candidatura, quella di Vladimir Luxuria, tanto che il settimanale Oggi aveva scritto: “Gira voce che Vladimir Luxuria stia scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset.

Advertisements

Si mormora infatti che l’ex opinionista del programma aspiri all’ambito ruolo di inviata in Honduras. Ci riuscirà? Vedremo”. Nelle ultime ore però, sembra proprio che il desiderio di Vlady non sia stato esaudito e che al suo posto sia stata scelta una vecchia conoscenza del reality di Alessia Marcuzzi. Sulla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, si legge: “Alvin naufraga. Al posto di Stefano De Martino all’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo.

Stiamo parlando di Alvin”. L’uomo è già stato inviato in Honduras, tanto che le gag che lo riguardano popolano ancora il web. Ricordate il celebre urlo di Alessia durante una prova ricompensa? Giusto per rinfrescarvi la memoria, di mezzo c’era la figlia di Eva Henger che, immersa sott’acqua, non accennava a risalire, facendo credere di avere un malessere. La Marcuzzi, dall’Italia, non ha fatto altro che urlare “Alviiiin, Alviiiiiin”, mentre l’ex pornostar sveniva per la paura.

Insomma, una scena che è rimasta impressa nella memoria dei fan, considerando che la giovane Henger non stava affatto male e voleva solo vincere la prova ricompensa. Insomma, sembra proprio che l’inviato dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sarà nuovamente Alvin e la notizia non dispiace affatto.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2019

Il cast 2019 dovrebbe essere quasi stato ultimato. Mentre sull’inviato Alvin abbiamo la conferma, sui nomi dei naufraghi non possiamo esserne ancora certi al 100%.

Tra i papabili concorrenti dovremmo avere: Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express), Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express e opinionista di Casa Signorini), Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle), Rodrigo Alves (il Ken Umano, opinionista di Domenica Live), Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista dei salotti di Santa Barbara da Cologno Monzese), Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne), Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes), Antonella Mosetti (showgirl, ex concorrente del Grande Fratello Vip, opinionista di Pomeriggio 5), Justine Mattera (showgirl, ex concorrente di La Fattoria), Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm), Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente) e Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip, opinionista di Casa Signorini). Quest’ultimo, in particolare, sembra che sia in ballo insieme a Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Insomma, volti visti e rivisti, che potrebbero comunque regalarci un trash simile a quello dello scorso anno. Non ci resta che attendere qualche news in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino a “Rivelo”: “Nessun amore dopo Belen”

La Marchesa attaccata da Lisa Fusco: “Ma quale Laurea!”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media