Fabrizio Corona a “Stasera Italia” insulta Alda D’Eusanio

Fabrizio Corona a Stasera Italia insulta Alda D'Eusanio, la presentatrice risponde per le rime e raccoglie il sostegno dei presenti.

Fabrizio Corona a Stasera Italia ne ha combinata un’altra delle sue. Corona ha recuperato da pochissimo la facoltà di utilizzare i mezzi di comunicazione, che gli erano stati interdetti per un certo periodo dalla sua scarcerazione e già offende Alda D’Eusanio in diretta TV mentre la presentatrice assieme ad altri ospiti commentava le vicende giudiziarie di Corona.

Sono volati gli insulti e la D’Eusanio ha messo a tacere un infuriatissimo Corona.

Fabrizio Corona a Stasera Italia

L’ultima puntata di Stasera Italia è stata infuocata. Uno dei temi su cui si focalizzava il programma era la vicenda personale e giudiziaria di Fabrizio Corona, il quale stava venendo aspramente criticato da ogni punto di vista, soprattutto dalla D’Eusanio.

Corona, che non è mai stato famoso per la capacità di accettare pacificamente le critiche, ha deciso di telefonare a un ospite della trasmissione per chiedere di parlare in diretta proprio con la D’Eusanio.

Il presentatore ha preso il telefono a cui Corona aveva chiamato e lo ha messo in vivavoce, ha poi quindi avvicinato il telefono al proprio microfono per consentire alle persone presenti in studio e ai telespettatori di sentire quello che Corona aveva da dire in propria difesa.

Non appena la connessione è stata stabilita, le parole pronunciate da Corona sono state le seguenti:

Alda D’Eusanio mi ha leccato il c*** per cinque anni!

Dopo un attimo di sconcerto generale, la D’Eusanio ha immediatamente preso la parola per ribattere alle affermazioni di Corona e, come c’era da aspettarsi, anche Alda ha utilizzato un linguaggio forte.

Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona

Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non di dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. E’ questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne.

La D’Eusanio quindi ha argomentato con molta puntualità i motivi del suo pessimo giudizio nei confronti di Fabrizio Corona, facendo riferimento a molti episodi che gli appassionati di gossip conoscono benissimo.

Fabrizio Corona a Stasera Italia

L’intervento di Laura Tecce

Ospite di Stasera Italia era anche Laura Tecce, la quale ha deciso di rimarcare il proprio punto di vista a sostegno di quanto affermato dalla D’Eusanio. Ha inoltre espresso un giudizio di valore sull’operato professionale di Corona, il cui lavoro non è mai stato chiaro a nessuno. Era un fotografo, ma poi in cosa si è trasformato?

Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: è riuscito a elevare il nulla ad arte. Che cosa ha fatto Fabrizio Corona nella vita? Il fotografo? Non si è mai capito bene. […] Si è inventato un personaggio come la Ferragni si è inventata il fashion blog. Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri.

A favore della povera Chiara Ferragni, che si è vista accostare con leggerezza a un pluripregiudicato, c’è da dire che il fashion blogging di cui Chiara è creatrice e portavoce internazionale non veicola mai pessimi esempi di vita come quelli che Fabrizio Corona è riuscito a “elevare ad arte” fino a conquistare schiere di giovani fan ed emulatori.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giacomo Urtis dichiara “Ho avuto una storia con Ken Umano”

Fiorello confessa “Ho avuto un tumore: fate prevenzione”

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media