Alberto Mezzetti: “Con Barbara D’Urso c’è stato molto di più”

Alberto Mezzetti è tornato a parlare del rapporto che ha avuto con Barbara D'Urso e ha dichiarato che c'è stato “molto di più”.

Dopo qualche mese di silenzio, Alberto Mezzetti è tornato a parlare del suo rapporto con Barbara D’Urso. Il vincitore del Grande Fratello Nip del 2018 ha confessato che tra lui e la conduttrice non c’è stata solo una cena, ma “molto di più”. Cosa intende il Tarzan di Viterbo?

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso che tipo di rapporto hanno avuto? Questa domanda è più volte rimbalzata sulle riviste di gossip, ma nessuno è mai riuscito ad arrivare alla verità. Durante la sua esperienza nel Grande Fratello Nip del 2018, il ragazzo ha più volte corteggiato Carmelita ma tutti credevano che fosse solo un modo per farsi apprezzare di più dai telespettatori e dalla stessa conduttrice. Dopo la fine del reality più spiato d’Italia, Alberto e Barbara sono apparsi spesso insieme, sia nei salottini televisivi ‘dursiani’ che nel corso di serate di svago in qualche locale milanese. Ovviamente, il gossip è subito impazzito, ma entrambi hanno sempre negato un coinvolgimento di tipo sentimentale. Qualche mese più tardi, però, i due si sono allontanati, tanto che Mezzetti è arrivato a lanciare chiari appelli alla sua conduttrice del “cuore”. L’ultimo sfogo di Tarzan risale allo scorso settembre. Attraverso il suo profilo Instagram, dichiarava: “Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara D’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza. Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al Gf in Brasile non ne ha parlato nessun, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto. A me non interessa più di tanto, però mia madre mi chiama e mi dice ‘eh stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al GF spagnolo’. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara D’Urso”. Ad oggi, Alberto è tornato a sfogarsi, ma questa volta tira in ballo qualcosa di molto, molto intimo.

Le parole di Alberto

Sempre via social, Mezzetti ha pubblicato una fotografia che lo ritrae con Carmelita durante la premiazione del GF che l’ha visto trionfare. A didascalia ha scritto: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo… e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”. Neanche a dirlo, il gossip si è riacceso in un nano secondo. La domanda è sempre la stessa: cosa c’è stato tra Barbarella e il Tarzan di Viterbo? I fan, ovviamente, hanno commentato in massa le parole di Alberto e lui ha anche risposto ad un follower facendo intendere che con la conduttrice c’è stato del tenero. Tra i seguaci del Mezzetti qualcuno ha creduto alle sue dichiarazioni, mentre altri credono soltanto che lui sia a caccia di popolarità. Per il momento, Carmelita non si è espressa in merito e, molto probabilmente, non lo farà. La conduttrice, infatti, è attualmente impegnata a Mediaset Spagna per un progetto top secret e difficilmente darà credito alle parole del suo ex gieffino. Ammesso che ci sia stato davvero qualcosa tra i due, quale uomo tirerebbe fuori la questione a distanza di quasi due anni? A voi le conclusioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alberto Mezzetti (@albertomezzetti) in data: 23 Dic 2019 alle ore 4:52 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com