Notizie.it logo

Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso: “Mi ha escluso e oscurato”

alberto mezzetti

Alberto Mezzetti, attraverso il suo profilo Instagram, è tornato a scagliarsi contro Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti, vincitore dell’edizione 2018 del Grande Fratello Nip, è tornato a sfogarsi sui social. Il ‘Tarzan di Viterbo’ si è scagliato ancora una volta contro Barbara D’Urso, accusandola di averlo “escluso e oscurato” da tutti i programmi televisivi. Che cosa è successo tra i due?

Alberto Mezzetti contro la D’Urso

Ai tempi del Grande Fratello 2018, i rapporti tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti erano più che ottimi. Il ‘Tarzan di Viterbo’, oltre ad essere stato il vincitore del reality più spiato d’Italia, ha frequentato la conduttrice anche una volta che i riflettori si sono spenti e tutto faceva pensare ad una bella amicizia. Pian piano i due sono apparsi insieme sempre più sporadicamente e Alberto è sparito dalla televisione. Ad oggi, conduttrice e imprenditore non hanno più alcun tipo di rapporto, ma i motivi sono sconosciuti sia al pubblico che al Mezzetti. Quest’ultimo, stanco della situazione, ha registrato una serie di Instagram Stories destinate proprio a Carmelita.

Il ragazzo ha tuonato: “Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in tv. Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza. Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al Gf in Brasile non ne ha parlato nessun, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto. A me non interessa più di tanto, però mia madre mi chiama e mi dice ‘eh stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al GF spagnolo’. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso”. Anche se Alberto sostiene di non essere molto interessato, nelle sue parole si coglie una certa rabbia e molta delusione.

Perché Carmelita l’ha fatto fuori? Possibile che il Mezzetti l’abbia corteggiata così tanto che lei ha dovuto allontanarlo?

Lo sfogo di Alberto

Dopo aver registrato una serie di Stories, Mezzetti si è sfogato anche con un post. Alberto ha pubblicato una sua foto che lo vede con la D’Urso mentre questa tenta di tagliargli i capelli. A didascalia ha scritto: “A questo punto avresti potuto tagliarmi i capelli come Sansone, come ti avevo concesso. Invece all’uscita del GF, malgrado sia stato testimonial, cantante con un disco in classifica e abbia alzato lo share di 15 punti al Grande Fratello brasiliano, sono stato ripetutamente ignorato, non sono mai stato invitato in alcun studio televisivo malgrado fossi il vincitore in carica del GF 18 e non ho avuto risposta nemmeno riguardo all’interruzione delle 11 puntate di tutorial girate con mia nonna. Onestini, al quale faccio il mio in bocca al lupo, oggi ha avuto elogi ed applausi.

Non chiedo nulla! Non amo le polemiche, ma sono una persona vera e mi sento di esternare quello che ho vissuto”. Alberto è deluso e sono molti i fan che sposano le sue parole. Fino ad oggi, Carmelita non ha mai risposto ai suoi attacchi, per cui immaginiamo che continuerà a ignorare il ‘nemico’.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche