Notizie.it logo

Alberto Mezzetti “Sì, frequento Barbara D’Urso”

alberto mezzetti

Alberto Mezzetti ha ammesso di essere lui lo chef muto a cui Barbara D'Urso fa riferimento nelle sue Instagram Stories.

Dopo la fine del Grande Fratello Nip, i rumors su ripetuti incontri tra la conduttrice Barbara D’Urso e il vincitore Alberto Mezzetti, sono stati sempre più insistenti. I follower, ai quali non sfugge mai nulla, avevano ipotizzato la presenza del Tarzan di Viterbo in molte delle Instagram Stories di Barbarella. Finalmente Alberto ci svela qualcosa in più.

Le parole di Alberto

Alberto Mezzetti non ha mai nascosto il suo forte interesse nei confronti di Barbara D’Urso. Inizialmente si credeva che gli apprezzamenti del Tarzan di Viterbo fossero studiati a tavolino, mirati a crearsi un personaggio. Oggi però, dobbiamo ricrederci perché il corteggiamento del Mezzetti è sempre più serrato e spesso nascosto da sguardi indiscreti. Soprattutto, a stimolare la curiosità degli innumerevoli follower, ci ha pensato la stessa Barbara D’Urso che ha pubblicato delle Instagram Stories in cui parla di uno “chef muto” intento a prepararle ottimi manicaretti. Cosa sta succedendo tra la presentatrice e il vincitore del Grande Fratello Nip? È lo stesso Alberto che, alle pagine del settimanale Nuovo Tv, ammette: “Lo chef muto? Sono io.

Però la casa non è la sua, ma quella di un amico comune”. E bravi i follower, che hanno smascherato Barbarella prima dell’ammissione di Alberto. Il Tarzan di Viterbo ci tiene però a sottolineare: “Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo”. Effettivamente, la famosa cena che c’è stata tra i due risale ormai ad un mese fa, quindi non si può parlare di una vera e propria relazione. Però, se proprio vogliamo scavare a fondo, perché Barbara nasconde al pubblico la sua frequentazione con il Mezzetti? Se non ci fosse nulla di male, o se fosse una semplice amicizia, la D’Urso mostrerebbe l’uomo, così come fa solitamente con i suoi innumerevoli amici. Magari, Barbarella è impegnata con le riprese della nuova serie de La Dottoressa Giò ed ha semplicemente bisogno di uno chef che si occupi di lei in tutto e per tutto, chi può dirlo? Alberto, comunque, non molla e continua a sventolare la sua passione per la donna.

La passione

Quella che Alberto Mezzetti ha nei confronti di Barbara D’Urso è una vera e propria passione.

Il Tarzan di Viterbo dichiara: “Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: ‘potresti fissarmi un appuntamento con la tua agenda?’”. Il ragazzo ha anche ammesso che la conduttrice ha un fisico da urlo, che ha sempre apprezzato, fin da quando la guardava dalla televisione. Alberto non ha peli sulla lingua e porta avanti la sua missione: riuscire a far breccia nel cuore della Barbarella nazionale. Intanto, in attesa che la conduttrice ceda alle sue lusinghe, il ragazzo ha ammesso di avere, così come la donna, un’estate ricca di impegni lavorativi. Non sarà il troppo lavoro a tenerli lontani? Magari a settembre, i programmi della D’Urso riprenderanno la messa in onda a partire dal cinque, vedremo Alberto e Barbara presentare una trasmissione di coppia.

Sarebbe il massimo, non trovate? Comicità allo stato puro. Scegliete voi se prendere questa ultima battuta con ironia o meno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche