Albano e Romina incantano i telespettatori: Adriano Celentano battuto

Albano e Romina Power hanno sbaragliato la concorrenza degli altri programmi: il segreto è la chimica intramontabile tra i due artisti.

Albano e Romina si confermano ancora una volta l’emblema romantico della coppia perfetta. Lo show di Albano, andato in onda ieri sera, ha riscosso un impressionante successo di pubblico ma il momento che rimarrà memorabile è certamente il duetto iniziale con la ex moglie Romina Power.

C’è ancora speranza che i due tornino a formare una coppia affiatata anche dal punto di vista sentimentale?

Albano e Romina: voci e amore

Il programma dedicato alla carriera e alla vita di Albano si intitola 55 Passi nel Sole e fa riferimento ai 55 anni trascorsi dal debutto discografico del cantante di Cellino San Marco. Tutti però sono d’accordo in merito al fatto che se Romina Power non fosse entrata nella vita di Albano, e gradualmente anche nella sua carriera artistica, probabilmente il successo del Leone di Cellino non sarebbe stato così gigantesco e non sarebbe durato oltre mezzo secolo.

Era naturale, quindi, che lo spettacolo (che andrà in onda con la seconda puntata il 30 Gennaio, sempre in prima serata Rai), si aprisse con l’annuncio della partecipazione di Romina Power. Quando la sua ex moglie è entrata in scena Albano non ha saputo trattenere l’emozione e, come hanno commentato moltissimi tra coloro che hanno potuto assistere alla trasmissione, erano gli occhi di un uomo pieno ancora di amore e gratitudine.

Inutile dire che anche Romina era visibilmente emozionata, ma i due hanno eseguito una lunga performance canora comunque perfetta.

Albano ama ancora Romina?

Nonostante il fatto che i due lavorino assiduamente assieme e che siano stati protagonisti di una lunghissima serie di gossip durante l’anno appena trascorso, non sembra che Albano Carrisi e Romina Power torneranno assieme. Lo ha dichiarato lui, non molto tempo fa, in un’intervista al settimanale Oggi. A quanto pare, per uscire indenne dai continui scontri a distanza tra la sua ex moglie (dalla quale in realtà Albano non ha mai voluto divorziare) e la sua compagna attuale, Albano ha scelto la via dell’ascetismo.

Non ci sono più rapporti di coppia, ma soltanto una grande armonia di cui sono molto orgoglioso.

Albano batte Adriano Celentano

Non era difficile prevederlo: nonostante la campagna pubblicitaria meno aggressiva e un tono pacato e poco arrogante, pienamente nello stile del Leone di Cellino, 55 Passi Nel Sole ha battuto con disinvoltura gli ascolti di Adrian, prodotto estremamente controverso che fin dal momento del suo annuncio pubblicitario ha pesantemente diviso il pubblico tra chi applaude all’innovazione portata sugli schermi italiani da Celentano e la totale condanna di gran parte del pubblico, che ha distrutto sui social la produzione milionaria dell’anime.

Significa che il pubblico italiano è ancora visceralmente attaccato alle gloriose memorie di un tempo e non ha alcuna intenzione di aprirsi a nuove formule televisive e a prodotti innovativi che diano una scossa alla morale comune? Probabilmente è così, oppure si può pensare che uno show tradizionale e adatto alla prima serata, che punti sulla qualità dell’esecuzione artistica e che non si infarcisca di pause interminabili e silenzi pseudoreligiosi possa essere più rispettoso del pubblico, che si schiera apertamente.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Armani Privé spring/summer 2019, la collezione che fa splendere

Dieta di mantenimento: come tenersi in forma naturalmente

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media