Al Bano e le nozze con Loredana Lecciso: “No, grazie, già dato”

Dopo il gossip su un imminente matrimonio con Loredana Lecciso, Al Bano ha voluto smentire la notizia attraverso le pagine di Novella 2000.

Negli ultimi giorni, una voce sempre più insistente sosteneva che Al Bano fosse finalmente pronto a sposare Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco ha voluto smentire il gossip, e anche la sua ex compagna ha fatto lo stesso.

Per il Carrisi, il matrimonio continua ad essere solo uno, quello con Romina Power.

Le dichiarazioni di Al Bano

Al Bano non si sposerà ancora una volta e il suo unico matrimonio rimarrà quello con Romina Power. Il settimanale Vero infatti, aveva lanciato il gossip che sosteneva un imminente matrimonio tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. I due hanno due figli, Yasmine nata nel 2001 e Albano junior detto Bido nato nel 2002, ma non si sono mai giurati amore eterno.

Tra le tante cose, la loro storia d’amore era naufragata proprio qualche tempo fa, tanto che si vociferava che l’uomo potesse nuovamente ricongiungersi alla Power, dalla quale non ha mai divorziato legalmente. Insomma, questo triangolo, che dura da quando il cantante ha conosciuto la Lecciso, sembrava finalmente essere arrivato al capolinea, ma non sarà così. Al Bano, attraverso le pagine del settimanale Novella 2000, ha smentito le nozze con Loredana, ribadendo che sua moglie è e rimarrà Romina.

Il Carrisi ha dichiarato: “Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Prima di tutto è la stessa Loredana che non lo chiede, e poi su quel fronte ho già dato. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio. Ma ripeto, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”. Al Bano è apparso categorico, ma, arrivati a questo punto non sembra più essere chiara la natura del rapporto che ha con Loredana. I due hanno messo un punto definitivo sulla loro relazione? Questo è quello che i tantissimi fan del cantante si chiedono.

Le parole di Loredana Lecciso

Dopo le dichiarazioni di Al Bano arrivano anche quelle della Lecciso che, sempre sulle pagine di Novella 2000, ha smentito i fiori d’arancio. Loredana ha ammesso: “Io e Al Bano siamo in grande sintonia. Nessun matrimonio, però grande serenità, grande stima e grande rispetto. Credo sia la conquista più grande per entrambi”. La donna, 46 candeline all’attivo, ha già un matrimonio concluso alle spalle, quello con Fabio Cazzuto, durato dal 1993 al 1996 e non ha nessuna intenzione di indossare ancora una volta l’abito bianco. Ora, sia le dichiarazioni delle Lecciso che quelle del Carrisi sono accettabili, ma lanciano comunque un nuovo gossip. Dalle loro parole infatti non risulta chiaro il tipo di rapporto che hanno. I due sono ancora una coppia oppure sono solo due ex che hanno rapporti civili? Questa seconda opzione è più che valida, sia perché hanno due figli ma anche perché di guerre se ne sono fatte già abbastanza. Insomma, forse il triangolo Al Bano, Loredana e Romina non avrà mai fine e, mettendoci un po’ di malizia, potremmo anche ipotizzare che a loro faccia comodo mantenere questo alone di mistero. Magari, arrivati a questo punto, potrebbero anche pensare di prendere ispirazione da Pupo che, da anni ed anni, ha sia una moglie che un’amante ed entrambe sono consapevoli della reciproca esistenza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coma_Cose: chi sono il duo milanese

Borse artigianali 2019, i must have per questa estate

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media