Loredana Lecciso dichiara: “Amo il sesso ma non quello anale”

La compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, ha dichiarato in un'intervista quali sono le sue preferenze per quanto riguarda il sesso e cosa non ama.

Chi avrebbe mai pensato di leggere dichiarazioni piccanti in fatto di sesso dette dalla bella Loredana Lecciso? Eppure durante un’intervista a ‘Dagospia’ la compagna di Al Bano si è sbottonata un po’ più del solito. E si è lasciata sfuggire qualche informazione che ha aperto tutto un mondo di fantasie nella testa dei suoi tanti fans.

La bionda leccese ha infatti detto qualche frase in più del solito durante la chiacchierata e ci ha tenuto a spiegarsi bene, in modo da non lasciare adito ai fraintendimenti. Per la gioia dei fans che non aspettano altro che una dichiarazione piccantina.

Loredana Lecciso e il sesso

In occasione di un’intervista che Loredana Lecciso ha rilasciato recentemente a ‘Dagospia’, espertissimo di gossip e sempre informato su tutto ciò che accade con i vip nostrani, si è lasciata prendere un po’ la mano rispetto al solito.

Da brava ‘ragazza del sud’ lei è una tradizionalista, riservata quanto basta e provocante in giusta misura. Nella vita privata e in occasione delle sue apparizioni nel mondo dello spettacolo. In questa occasione però, la Lecciso si è lasciata sfuggire un’affermazione su un argomento piuttosto piccante per i suoi standard: il sesso.

E cosa avrebbe detto di così sconvolgente la compagna di Albano Carrisi in merito al sesso e alla sua esperienza? Ha parlato delle sue preferenze.

Lo ha fatto in maniera spontanea, senza freni. “Sinceramente non ho mai fatto sesso anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa“. E brava Loredana! Come se non bastasse, ha anche aggiunto: “Il sesso non conosce giudizio né morale“. E non possiamo certo darle torto.

L’amore con Al Bano

E’ chiaro che, quando si associano la Lecciso e il sesso, che il pensiero corra subito al suo rapporto più famoso, quello con il compagno Al Bano. Il cantante, che in quanto a sesso non ha mai rilasciato dichiarazioni particolari, ma considerando i tanti figli che ha, tra quelli avuto con la prima moglie Romina Power, e i due avuti con Loredana Lecciso, qualche cosine ne sa di sicuro. Ma tutto questo sapere rimane all’interno della camera da letto.

Loredana invece si è sbottonata un po’ di più. Nessuna caduta di stile però, perché lei ha specificato bene cosa intende con ‘essere all’antica’ e sicuramente i suoi fans la adorano ancora più di prima, dopo questa dichiarazione. E non potrebbe essere altrimenti, soprattutto dopo averla vista con la sua bella famigliola riunita tra gli ospiti più acclamati del nuovo programma di Barbara D’Urso ‘Live – Non è la D’Urso’. Per la prima volta dopo tantissimi anni Loredana e Al Bano si sono mostrati nuovamente in televisione.

Durante la prima puntata del programma serale di Barbarella non solo sono stati ospiti in tv a Mediaset, ma con loro, per la prima volta in esclusiva, si sono presentati anche i due figli Albano Junior e Jasmine. Un quadretto familiare decisamente delizioso che ha emozionato i fans della D’Urso e della coppia Lecciso/Carrisi. Questo sì che è stato un bel momento, in barba a qualunque dichiarazione della showgirl pugliese sul sesso anale o su quello tradizionale.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2019, Alvis è in crisi: lascerà il serale?

Belen Rodriguez: “Ho fatto sesso con Stefano subito dopo il parto”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media