Non è la D’Urso, Pupo vs tutti: “Amo sia mia moglie che la mia amante”

Pupo è stato ospite nell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso e ha parlato della suo grande amore per la moglie e per l'amante

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Pupo è stato ospite e ha parlato della sua tanto discussa vita sentimentale. Il cantante e conduttore è infatti sposato da anni, ma allo stesso tempo ha anche un’altra donna e lui è innamorato di entrambe. Le due ‘fortunate’ sono al corrente dell’esistenza l’una dell’altra e hanno accettato la cosa di buon grado.

Le due donne di Pupo

Pupo, ospite di Live-Non è la D’Urso, ha parlato con molta tranquillità della sua vita sentimentale che potremmo definire ‘particolare’. Nel 1984 il cantante, reduce dal successo del Festival di Sanremo del 1980 con il brano ‘Su di noi’, ha sposato Anna e nel 1989 ha iniziato una relazione con la sua manager Patricia. Due donne che sono innamorate da trent’anni dello stesso uomo e che con pazienza e dedizione hanno accettato questo triangolo. Una famiglia allargata che non piace a molti e che ha creato numerose polemiche. Pupo, in tutto ciò, ha ammesso di aver avuto più di 600 donne nella sua vita e che ha tradito sia Anna che Patricia perché lui è sempre stato un uomo molto passionale. L’uomo ha dichiarato: “Non c’è un segreto. Non mi chiedete come si fa perché non saprei rispondervi. Le amo uguale, io sono innamorato pazzamente sia di Anna che di Patricia. Io faccio l’amore con entrambe e le amo allo stesso modo”. Queste dichiarazioni hanno creato numerose reazioni negative tra gli occupanti delle ormai famose sfere di Barbara D’Urso. Francesca Barra, la prima ad aver avuto qualcosa da dire al cantante, ha chiesto: “Questa serenità che trasmettete non la posso mettere in discussione, ma le due donne hanno fatto dei compromessi?”. Pupo, con molta onestà, ha ammesso: “Io sono più amato da loro di quanto abbia fatto io, questo è sicuro. La felicità che lei vede è un qualcosa che è stato conquistato nel tempo con grande sofferenza. Una cosa del genere non si accetta, ci si entra dentro piano piano e poi si accetta”. Il cantante ha rivelato che questa stabilità di relazione a 3 è stata raggiunta solo con gli anni e con molta sofferenza da parte di tutti e tre. In conclusione, Pupo fa chiarezza anche sul rapporto che ha con le sue 3 figlie. L’uomo ha dichiarato: “Io ho 3 figlie, due con mia moglie e una con un’altra donna, che non è Patricia. Io ho una famiglia invidiabile e se voi la poteste vedere mi direste che io ho fatto scelte perfette. Chi è senza peccato fa una vita di me**a! Capita che usciamo a cena tutti e tre, ma noi non viviamo insieme, per carità sarebbe una tristezza unica”. Barbara, per mettere fine alla discussione, ha esclamato: “Quella di Pupo è comunque una famiglia perché dove c’è amore c’è famiglia”.

I vizi di Pupo

Nell’ultima parte dell’intervista, Barbara ha voluto parlare brevemente dei problemi che Pupo ha avuto con il gioco d’azzardo. Una vera e propria malattia che l’ha ridotto sul lastrico. Il cantante ha ammesso: “Le mie esperienze mi hanno dato modo di essere migliore. Gianni Morandi mi aveva prestato 200 milioni delle vecchie lire e quando gli ho restituito i soldi ha tenuto il mio assegno per 4 mesi senza cambiarlo per paura che fosse scoperto. Non auguro a nessuno di trovarsi ricco e miliardario a 25 anni e ritrovarsi a 35 indigente”. La D’Urso gli ha fatto notare che in quel tunnel ci è entrato a causa sua e che nessuno lo ha costretto. Pupo ha risposto: “Sì è vero, ma è un mostro che continuo a combattere e tante proposte in Tv le accetto proprio perché ho bisogno di dare sfogo al mio egocentrismo. Spero di dare delle emozioni con le mie parole, visto che non sono più in grado di farlo con le canzoni come negli anni ’80. Devo ringraziare la D’Urso perché mi ha voluto come inviato a La Fattoria e mi ha lanciato come conduttore”. Con questo ringraziamento a santa Barbara da Cologno Pupo conclude la sua ospitata vincendo anche il live sentiment.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com