Alain Delon: voglio morire con Loubo

Scandalo, Alain Delon vorrebbe sopprimere il suo cane nell'eventualità in cui dovesse morire prima di lui. Il pubblico social è in rivolta

Le ultime dichiarazioni di Alain Delon hanno creato scandalo prima in Francia e poi in tutto il mondo. L’attore ha infatti dichiarato di voler far sopprimere il suo cane, qualora esso gli sopravvivesse. Una scelta che è parsa a molti amorale e capricciosa, ma che per altri risulta una scelta molto più che romantica e sentimentale.

Alain Delon: voglio morire con Loubo

L’amore che lega Alain Delon agli animali, in particolare ai suoi cani e a suoi gatti, è smisurato. La depressione latente che lo accompagna da un po’ di tempo a questa parte sembra avere cura anche grazie e soprattutto all’affetto del suo piccolo gatto Douchy e al suo amato cane Loubo. Ed è proprio di Loubo la compagnia che Alain vorrebbe anche negli ultimi momenti di vita.

Delon avrebbe preso accordi con il suo veterinario per iniettare un siero letale all’animale, ma solo nell’eventualità che la scomparsa dell’attore avvenga prima dell’animale. ‘Non voglio lasciarlo solo. Preferisco così piuttosto che sapere che morirà sulla mia tomba con tanta sofferenza’. L’affetto che lega Alain Delon a Loubo è talmente forte che l’attore avrebbe anche deciso che nell’aventualità che il cagnolino dovesse spirare prima dell’attore, egli non ne prenderà con se altri.

Una decisione particolarmente toccante, considerando che prima di lui, Alain aveva goduto della compagnia di ben 50 cani, di cui 35 seppelliti nel suo giardino. Ed è proprio nel suo giardino, accanto ai uoi compagni di vita a quattro zampe che Alain delon ha chiesto di essere seppellito, per godere della loro compagnia anche nell’Aldilà.

La reazione social

La reazione social è stata immediata e negativa. In molti sono stati coloro che hanno considerato la scelta dell’attore Alain Delon un semplice capriccio che però porterebbe Loubo a morire eventualmente prima del tempo. L’amore dell’attore verso il suo amico a quattro zampe, secondo i commentatori sui social, potrebbe mostrarsi in altro modo. La scelta dell’attore è stata completamente bocciata dal pubblico social che ha gridato allo scandalo, mettendo in cattiva luce l’attore

Ma non tutti sono in disaccordo con Alain Delon. Vittorio Feltri, giornalista e scrittore, si è mostrato compleatment eed’accordo con l’attore, il motivo? ‘Mai fidarsi degli eredi figli, nipoti, eccetera, i quali non appena incassato il bottino, se ne fregano delle volontà del defunto e si regolano secondo il proprio interesse’, queste le dichiarazioni di Feltri che si mostrano controcorrente rispetto la posizione del pubblico social.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tradimento: tutti i motivi per cui si tradisce

Luca Onestini e Ivana Mrazova: è amore!

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media