Aida di nuovo con Geppy? La verità sul loro rapporto

Il Gf Vip continua a regalare sorprese. Lo sa bene Aida Yespica, protagonista delle ultime indiscrezioni. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Il Gf Vip ha regalato una sterminata quantità di emozioni, sorprese e colpi di scena. Pensate sia tutto finito? Assolutamente no, perché gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia continuano a far parlare di sé. Di chi si tratta questa volta? La protagonista delle ultimi indiscrezioni è la bella venezuelana Aida Yespica, paparazzata di nuovo in compagnia di Geppy Lama, suo ex fidanzato.

Cosa ci faranno i due ancora insieme? E’ un ritorno di fiamma o solo una bella amicizia?

La confessione di Aida

Sono state da poco pubblicate foto scottanti che vedono protagonisti Aida Yespica e l’ex fidanzato Giuseppe Lama. Che rapporto li lega dopo l’inevitabile rottura post Gf Vip? La coppia è stata fotografata insieme in un hotel di Napoli, dove la showgirl ha salutato l’ex fidanzato, incontrando anche i genitori dell’imprenditore.

I fan della coppia saranno dispiaciuti, ma dovranno accettare la dura realtà: tra i due non c’è alcun ritorno di fiamma.

Arriva così la rivelazione chiarificatrice della Yespica: “Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare tutto il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene”. E così arriva un riferimento alla sua esperienza personale: “In passato ho imparato sulla mia pelle che fare una guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore”.

Insomma, se le persone sono serie e mature è possibile mantenere e salvaguardare un civile ed educato rapporto di amicizia… Anche tra due ex fidanzati! La prova arriva direttamente dalla showgirl venezuelana.

Aida

La loro relazione però è definitivamente conclusa e a rivelarlo è la stessa Aida, che aggiunge: “Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron. Ho tanta voglia di godermi il mio bambino e riprendermi in mano la mia vita, partendo però non dall’amore ma dal lavoro”.

Aida

In vacanza a Miami

Durante una festività così speciale come il Natale, Aida ha voluto spostarsi a Miami e trascorrere le giornate natalizie con il suo piccolo Aron. Ha avuto modo di ritrovarsi anche con amici come Gianluca Vacchi e Raffaella Zardo. Prima del volo per Miami, piccola parentesi a Napoli. Uscita dalla casa di Cinecittà, la venezuelana ha dovuto svolgere una serie di impegni lavorativi e promozionali. A Napoli, ha incontrato Geppy e ha chiarito con lui e la sua famiglia.

Dopo soli quattro mesi di relazione (tormentata dalla permanenza di Aida nella casa del Gf Vip), le strade della showgirl e dell’imprenditore napoletano si sono definitivamente separate… Salvo colpi di scena inaspettati!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Malgioglio: verità su “Mi sono innamorato di tuo marito”

10 Cose da ricordare per il 2018 ed essere felice

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.