Adrianne Palicki e Scott Grimes: divorzio dopo 2 mesi di matrimonio

Adrianne Palicki e Scott Grimes: i due attori della serie tv 'The Orville' hanno chiesto il divorzio dopo solamente 2 mesi di matrimonio.

Ci sono coppie come quella formata dall’attrice Adrianne Palicki e da Scott Grimes che fanno più notizia con il loro divorzio che con il matrimonio stesso. I due attori di ‘The Orville’ stanno facendo scalpore, perché hanno chiesto di separarsi dopo solo due mesi dalla data del fatidico sì. Certo, a Hollywood gira tutto molto più velocemente che nel resto del mondo e un matrimonio lampo in stile soap opera è qualcosa all’ordine del giorno, ma i fans della coppia non se lo sarebbero aspettati.

Adrianne Palicki e Scott Grimes divorzio

Lei, Adrianne Palicki, classe 1983, è un’attrice americana che abbiamo visto in serie TV come ‘Smallville’, ‘CSI – Scena del crimine’, ‘Legion’ e ‘Agents of SHIELD’ solo per citarne qualcuna. Dal 2017 è la protagonista della serie tv ‘The Orville’. Sull’astronave del telefilm la Palicki ha conosciuto quello che è diventato suo marito, Scott Grimes. Lui ha qualche anno in più, è del 1971, ed oltre ad essere attore è anche musicista e doppiatore. Lo abbiamo visto tra i protagonisti del fortunato ‘Band of Brothers – Fratelli al fronte’, ma anche in ‘E.R. – Medici in prima linea’.

Quello di Grimes con la Palicki non era il primo matrimonio. Anzi. Per 10 anni è stato sposato con la prima moglie e hanno avuto due figli. Per 6 anni è stato sposato con la seconda moglie e Adrianne Palicki è la terza. Tre mogli, tre divorzi, a quanto pare. Il matrimonio tra i due attori di ‘The Orville’ è stato celebrato il 19 maggio 2019. Un paio di mesi fa. Sembrava che le cose tra i due andassero bene e invece adesso arriva la notizia del divorzio.

Matrimonio lampo per i due vip

Si possono contare i giorni che Adrianne Palicki e Scott Grimes sono rimasti marito e moglie. I soliti ben informati dicono che sia stata lei a presentare a Los Angeles i documenti per il divorzio. Bisogna capire se effettivamente la notizia sia vera, dal momento che i fans dei due attori sui social stanno ancora facendo gli auguri e i complimenti per il matrimonio. Potrebbe trattarsi di una notizia fasulla per attirare l’attenzione su loro due e sulla serie tv di cui sono protagonisti, ma al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali dai due attori.

Di sicuro si sa che si sono presentati insieme al San Diego Comic-Con e sembravano molto affiatati. Le possibilità sono che la notizia sia una bufala, e questo farebbe tirare un sospiro di sollievo ai loro fans, oppure che come capita spesso tra i divi americani i due si siano accorti di non essere fatti l’uno per l’altra. In tutta tranquillità hanno deciso di divorziare, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Soprattutto perché per motivi contrattuali devono continuare a lavorare insieme sul set della serie tv ‘The Orville’. Motivo per cui si sono presentati insieme al Comic-Con di San Diego e si sono anche lasciati fotografare insieme, oltre ad aver scattato i selfie per i social.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com